Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.
Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.
Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:
Dai una occhiata tu stesso:
https://market.android.com/
dopo questi aiuti del Boss mi sento in colpa a spammare :cry::cry::cry:
grazie Marco, mi informo meglio :wink_:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
tormento
iPhone ad occhi chiusi!
Perchè?
Citazione:
Intrip
grazie :w00t:
forse x me è già anche troppo grosso iphone come dimensioni,
ma HTC come applicazioni è al livello di iphone ?
Android è arabo x me, stasera chiamo Fitness :w00t::w00t:
Se iphone è grosso quando vedi l' HD ti prendi paura...
Valli a provare, è l' unico modo per rendersi conto: tieni presente che all' inizio i touch ti sembreranno molto grandi, ma ci si abitua presto e stanno comunque comodi in tasca nei jeans (quelli con display sotto i 4 pollici, gli altri meno...) perchè non sono molto spessi in genere e non sono delicati come il vetro possa lasciar pensare.
Prenderlo più piccolo potrebbe sembrarti una buona soluzione, ma poi sarebbe difficile usarli per quello che sono stati studiati, e cioè navigare, mandare mail, e usare le applicazioni.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.
Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.
Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:
Dai una occhiata tu stesso:
https://market.android.com/
... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.
Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.
-
Ciao balordo....secondo me dipende quanto smanetti.....se vuoi un device che colleghi al pc e vai comodo prendi android....se vuoi sbatterti un pochettino e smaronare con iTunes prendi iPhone........con iPhone puoi anche fare le videochiamate col disagiato....poi per avere le potenzialità al 100% dell'iphone devi sbloccarlo!!!
Cmq io ho iPhone.......
-
Citazione:
Marco Manila
Perchè?
Valli a provare, è l' unico modo per rendersi conto: tieni presente che all' inizio i touch ti sembreranno molto grandi, ma ci si abitua presto e stanno comunque comodi in tasca nei jeans (quelli con display sotto i 4 pollici, gli altri meno...) perchè non sono molto spessi in genere e non sono delicati come il vetro possa lasciar pensare.
Prenderlo più piccolo potrebbe sembrarti una buona soluzione, ma poi sarebbe difficile usarli per quello che sono stati studiati, e cioè navigare, mandare mail, e usare le applicazioni.
il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...
-
Citazione:
Marco Manila
Perchè?
ora ho un htc s740 con qualche problema, ha preso diverse botte, display molto piccolo, ma tastiera qwerty molto funzionale,
grandezza iphone mi ci abituerò, + grande no è troppo :wink_:
Citazione:
flower
... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.
Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.
grazie ragazzi Fitness non lo chiamo + :tongue:
-
-
Citazione:
il leso
Ciao balordo....secondo me dipende quanto smanetti.....se vuoi un device che colleghi al pc e vai comodo prendi android....se vuoi sbatterti un pochettino e smaronare con iTunes prendi iPhone........con iPhone puoi anche fare le videochiamate col disagiato....poi per avere le potenzialità al 100% dell'iphone devi sbloccarlo!!!
Cmq io ho iPhone.......
mi intrippano le applicazioni dell'iphone, suklòn, grazie e forza Samp :cry:
Citazione:
fearless
:oook:
-
Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
Calcola che loro erano mela dipendenti....
-
Citazione:
Intrip
mi intrippano le applicazioni dell'iphone, suklòn, grazie e forza Samp :cry:
Forza Samp un c@##o bruciasse casa Garrone!!!!! Cmq ritornando IT su iPhone trovi tutto.... Ormai fannO app per tutto