Visualizzazione Stampabile
-
magari a pezzi sono gia partite .............
bastardi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
visto che nello stesso posto è già la seconda in due domeniche,.... un appostamento e affogarli nel lago.:boxe:
quoto :oook:
-
mi dispiace moltissimo...
-
Citazione:
solidsnakeit
Giusto due ore fa, in centro a Bellagio, hanno rubato la mia daytona 675 red.
Un pezzo di cuore e di anima se ne è andato.
Purtroppo non ho molte speranze di riaverla perché è solo lei che voglio.
I carabinieri mi hanno detto che anche sett. Scorsa hanno rubato una Triumph.
State attenti
La mia era farcita di carbonio e di protezioni gbracing. Ha due graffi sotto la scritta 675 della carena dx
Modello '08
Per ora solo grande disperazione
Cazz... L'han rubata pure a me la Day Rossa, era la moto dei miei sogni... So bene cosa provi e mi dispiace davvero tanto per te!
-
-
Citazione:
matteoloma
mi hanno rubato la street a milano 2 settimane fa... posso capirti.. purtroppo io credo che entrambe siano già a pezzi..
si meriterebbero le peggio cose sti str**
Macchè a pezzi! Le esportano anche tutte intere, tanto ormai le dogane non esistono più!!
-
INFAMI.
sono d'accordo per l'appostamento....
-
mi spiace tanto per la tua Day...
Citazione:
ivanelena
visto che nello stesso posto è già la seconda in due domeniche,.... un appostamento e affogarli nel lago.:boxe:
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
-
Citazione:
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
Dovevi rispondere loro che erano dei mentecatti... Come si fa a dare del razzista a una persona che evita uno scippo??? Solo in Italia...
-
io sono di savona e come arriva il bel tempo ogni domenica fra i vari motociclisti che parcheggiano la moto anche lungo l'aurelia c'è sempre qualcuno che subisce il furto; oppure di solito in inverno rubano gli scooter nelle domeniche sera quando piove enessuno è in giro.
Si tratta di gente specializzata girano in 3-4 con furgone ed attrezzi idraulici.
Bastardi!