magari a pezzi sono gia partite .............
bastardi
magari a pezzi sono gia partite .............
bastardi
io......in mezzo al mondo
mi dispiace moltissimo...
spesso un rutto vale più di mille parole
sei assicurato?
INFAMI.
sono d'accordo per l'appostamento....
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
io sono di savona e come arriva il bel tempo ogni domenica fra i vari motociclisti che parcheggiano la moto anche lungo l'aurelia c'è sempre qualcuno che subisce il furto; oppure di solito in inverno rubano gli scooter nelle domeniche sera quando piove enessuno è in giro.
Si tratta di gente specializzata girano in 3-4 con furgone ed attrezzi idraulici.
Bastardi!