Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
a sicuramente nn sono finite...
sono rimaste in macchina come giusto che rimanessero e andranno a rifornire la cantina della signora x le varie cenette internos con i membri + vicini a noi di zona...
tu hai montato lo zard solo terminale o il completo,sul tuo mezzo
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Waaa ma che simpatia... SPETTA SPETTA E VEDREMO!!! :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
mene
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii colgo l'occasione per ringraziare tutti e dico tutti per la ottima riuscita della cena di tutto il MITICO forum di triumphchepassione, al grande capo MARCO MANILA con la sua grande simpatia, Fulvioz il piu grande dongiovanni, il pedro tosto come sempre, alexspeed sempre davanti a tutti, ej9 ovvero centocelle con i suoi bellissimi 300 denti eheheheheheheeh, gimmytriple e la sua fighetta sembravano due piccioncini aahahah:wub: :wub: :wub: lilo78 con la sua grande simpatia, cavaspeed detto anche il cameriere, la sezione romana al top :w00t: :w00t: :w00t: misty e alice per la loro compagnia e simpatia, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fabiodex il top dei top , le due belle gnocche more che c'erano :wub: :wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko: e tutti coloro che ho conosciuto in occasione di quella bellissima serata riuscita veramente beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: adesso aspettiamo tutti con pazienza la nuova stagione e speriamo di ritrovarci tutti appasionatamente :cuore: :cuore: :cuore: peccato che non ci sia stato 81rap sarebbe stato una grande figata con lui speriamo che torni presto :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :love2: :love2: :love2: :unionjack: :unionjack: :unionjack: :unionjack: sempre nel cuoreeeeeeeeeeeeeeeee e ricordate SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
We MENE senti chi parla di DON GIOVANNI che quasi quasi con la scusa delle patate ROTONDE ti stavi per imboscà con la camerieraaa... :laugh2:
Guarda qua piuttosto e ciaooo alla prossima!!! :wink_:
http://img187.imageshack.us/img187/4...gine8584au.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Waaa ma che simpatia... SPETTA SPETTA E VEDREMO!!! :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
tranquillo tranquillo
c'è tempo...:wink_:
-
un ringraziamento soprattutto al mitico pettinari,per la sua organizzazione e per averci ricevuto caldamente al suo stend!
-
ringrazio anche io per tutto quello che é stato fatto per il nostro incontro
ciao
-
Sono rare le occasioni in cui così tanti Triumphistida tutta Italia si incontrano in amicizia come è successo sabato al Bike Expo e soprattutto alla cena del forum. E la cosa bella è che c'erano un po' tutti i tipi: amanti della pista, smanettoni, turisti inarrestabili, fermoni (questo sono io), zav, ecc. ma tutti simpaticamente accomunati dalla passione per le nostre moto.
Questo per esprimere il mio apprezzamento per chi ha costruito e mantiene vivo il nostro forum e chi vi partecipa con tanto spirito di amicizia.
Alla prossima, gente!
-
Raga che gruppo! era il primo incontro ed è stato quasi impressionante alla cena, miiii quanta gente, ho conosciuto qualcuno di voi ma tutti era proprio impossibile, grazie a tutti per l'evento alla prossima!
-
Un grazie a tutti, dal fantastico TNE alla sezione Romana (pizza Pablo.......lasciala qui, lasciala qui), al tno alla sezione Romagnola ai BOCIA Ando955 e Fulvioz serata memorabile a tutto il Forum insomma.
Alla prossima dal vivo!!
-
Quanti post di ringraziamento:sick: ed io non c'ero:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
non potevo esserci purtrppo....meglio per voi:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
:wub: spero che la tuta tu nn la usi anche come pigiama :biggrin3:
per ora nn me la sono più tolta e addirittura quando sono arrivato a casa sono immediatamente saltato in sella!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: