Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NICK675
Consolti...Io sono rimasto a piedi 3 volte in 6 mesi!!!
anche a me è capitata + o - la stessa cosa anche dopo aver cambiato il regolatore di tensione:cry:
ho cambiato anche il blocchetto elettrico della frizione e poi successivamente anche la batteria.
adesso è una bomba:wub:
-
Citazione:
HAMMERS74
anche a me è capitata + o - la stessa cosa anche dopo aver cambiato il regolatore di tensione:cry:
ho cambiato anche il blocchetto elettrico della frizione e poi successivamente anche la batteria.
adesso è una bomba:wub:
Attento che non scoppi... ( ce manca solo quella )
-
Citazione:
NICK675
Consolti...Io sono rimasto a piedi 3 volte in 6 mesi!!!
Io 5 in 45 giorni:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Io 5 in 45 giorni:wink_:
chi offre di più?
-
Citazione:
Loris Triple
chi offre di più?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Loris Triple
A me è successa la stessa identica cosa... L'ho riavviata a spinta e si è anche fottuta la batteria che peraltro ho dovuto sostituire a mie spese! :mad:
In ogni caso se te lo stessi chiedendo la risposta è "SI era il regolatore!".
Link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-partito.html
Bene credevo che ero l'unico fortunato estratto sulla ruota del regolatore bis......cmq scherzi a parte tra tutte le cose negative che puo'succedere in sella ad una moto poteva andare peggio,è solo una noia elettrica che cmq deve essere risolta,domani vi faro'sapere cosa ma detto il concessionario
Ho sentito oggi il concessionario e ma detto che sicuramente è un problema di batteria......
-
Ragazzi , pensate a gente che ha preso questa e si ritrova peggio di voi ...... considerate anche quanto costa!!!:blink::blink:
http://img839.imageshack.us/img839/3295/bmwgs.jpg
-
Citazione:
cianche
Parole sante....e poi parlano sempre male della Triumph,Ducati ecc....fortuna......
-
Citazione:
cianche
Almeno questo gli hanno pubblicato l'articolo, dovremmo fare lo stesso pure noi!!!
:dry:
-
la moto è ancora in garanzia? il pezzo sicuramente si.........prova aportarla su a Pesaro da Gadani........prova con lui....meccanicamente sono in gamba