belle cose :oook:
Visualizzazione Stampabile
belle cose :oook:
cattiva molto bella
bravo!!!
sto meditando l'acquisto anch'io di una bella pitbike.. ti sfoghi e ti diverti come un matto!!!
l'unica cosa è che non ci arrivo a toccare con tutti e 2 i piedi..:cry::cry::cry:
Grazie ragazzi! La piccolina è veeeeeeeeeramente divertente!!! Venerdi, ultimo turno avrògirato 25 minuti ininterrottamente (o meglio a 2/3 turno ho fatto una scivolata ma...cadere da così in basso si rischia poco e la moto...NIENTE!!!, mi sono rialzato e via!).
Consiglio a tutti come antidepressivo!!!
Adesso devo allungare i rapporti. Al Kartodromo di rozzano (YouTube - pit bike rozzano B2 contro crf) metto la quarta e poi non cambio più!!! Si alza di gas in terza e anche in quarta (basta dare due colpetti decisi)...
Ciaooo!!!!
mettila 10-10
Il motore è un daytona T-Rex modificato. COn il Kit la casa dichiara 21 cv alla ruota. Diciamo che se non sono 20, sarano 18, ma anche se fossero 15 sai che big problem :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prendile stè notizie così come sono... nun stà a guardà er capello!!!:wink_:
Ciao!
Dici le ruote? Adesso è 13-13. Il problema sono i cerchi, canale troppo stretto e gomma un pò strozzata.
Vabbè...
Ciauz!
PS: notare Ohlins posteriore (non ce l'ho neanche sullo speed) e Marzocchi anteriore!!!