belle cose![]()
belle cose![]()
io in abito non voglio visto
cattiva molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bravo!!!
sto meditando l'acquisto anch'io di una bella pitbike.. ti sfoghi e ti diverti come un matto!!!
l'unica cosa è che non ci arrivo a toccare con tutti e 2 i piedi..![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Grazie ragazzi! La piccolina è veeeeeeeeeramente divertente!!! Venerdi, ultimo turno avrògirato 25 minuti ininterrottamente (o meglio a 2/3 turno ho fatto una scivolata ma...cadere da così in basso si rischia poco e la moto...NIENTE!!!, mi sono rialzato e via!).
Consiglio a tutti come antidepressivo!!!
Adesso devo allungare i rapporti. Al Kartodromo di rozzano (YouTube - pit bike rozzano B2 contro crf) metto la quarta e poi non cambio più!!! Si alza di gas in terza e anche in quarta (basta dare due colpetti decisi)...
Ciaooo!!!!
mettila 10-10
Il motore è un daytona T-Rex modificato. COn il Kit la casa dichiara 21 cv alla ruota. Diciamo che se non sono 20, sarano 18, ma anche se fossero 15 sai che big problem
Prendile stè notizie così come sono... nun stà a guardà er capello!!!
Ciao!
Dici le ruote? Adesso è 13-13. Il problema sono i cerchi, canale troppo stretto e gomma un pò strozzata.
Vabbè...
Ciauz!
PS: notare Ohlins posteriore (non ce l'ho neanche sullo speed) e Marzocchi anteriore!!!
Ultima modifica di resna; 10/05/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica