Visualizzazione Stampabile
-
Prima di tutto ringraziamo il cielo che non arrivava nessuno dall'altra parte!!!
Poi per il resto sia legalmente che motociclisticamente non devi dargli proprio un cazzo,
su due ruote ci sta che si finisca gių, lo sappiamo ancora prima di accenderla la moto,
se su sette č l'unico ad avere avuto problemi significa che č l'unico che non stava attanto!!!
Dovresti scegliere meglio quelli con cui esci in moto!!!
-
doveva mantenere le distanze di sicurezza...cmq io nn mi fido pių delle uscite in gruppo.troppo pericolose.Meglio da soli con il proprio ritmo.:ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
IMHO:
rispondigli: dovevi mantenere la distanza di sicurezza...altrimenti vai + piano.
Umberto.. sarebbe facile fare cosė, ma questa č una persona che si farebbe incul@re pur di non ammettere di aver sbagliato.. lo scorso anno in un'altra uscita ha avuto un altro incidente (molto pių grave, č uscito di strada distruggendo la moto), stava andando forte, molto forte, e tutto il gruppo andava forte, tanto che io ho voluto rallentare per paura (non mi vergogno a dirlo, non conoscevo neppure la strada) per non correre rischi (tanto sapevo dove andavano e prima o poi li avrei raggiunti), lui mi ha sorpassato e 3 curve dopo č uscito di strada.. avesse mai detto una volta "forse stavo andando troppo forte"..
Citazione:
meotriple
se sono realmente andate come dici tu le cose
Io "purtroppo" ho visto solo quello che stava succedendo dal mio culo in avanti.. non so come lui abbia fatto a cadere, so solo che fino a poco prima dagli specchietti vedevo che stava venendo su "allegro" (prima era molto distante e in poco tempo mi si č avvicinato di parecchio) e poi ho sentito le sue "sfumature" nei miei confronti..
Citazione:
scarspeed
doveva mantenere le distanze di sicurezza...cmq io nn mi fido pių delle uscite in gruppo.troppo pericolose.Meglio da soli con il proprio ritmo.:ph34r:
Quel ragazzo ERA (ora uso il passato, visto il suo comportamento) mio conoscente (č anche il ragazzo di una mia amica) e avevo fatto con lui qualche giro in moto.. sabato vista l'occasione l'ho invitato a uscire con me e la mia compagnėa, ma č successo quel che č successo..
-
non esiste assolutamente che TU debba pagare qualcosa!!!
-
Citazione:
scarspeed
cmq io nn mi fido pių delle uscite in gruppo.troppo pericolose.Meglio da soli con il proprio ritmo.:ph34r:
Ti quoto proprio.
Da soli o con gente che sai come va.
Lele hai solo colpe verso te stesso per aver rischiato finendo contromano, ma assolutamente nessuna responsabilita' nei confronti del tizio che ti seguiva :coool:
-
mandalo a cagare e rispettasse la distanza di sicurezza, se non se ne stess a la cas
-
solo tre parole.... "che si fotta"
-
meglio perderlo che trovarlo un compagno di pieghe cosė
-
Citazione:
thaco
meglio perderlo che trovarlo un compagno di pieghe cosė
per quel che mi riguarda ho giā tagliato tutti i ponti, visto che sta andando in giro a fare il fenomeno e a tirar merda su di me dicendo che non sono capace di guidare.. bah.. peccato che si stia nascondendo dietro a degli sms, nonostante gli abbia proposto ben pių di una volta di vederci a quattr'occhi e di parlare di persona della cosa, ma chissā perchč ha sempre rifiutato.. senza palle??