Si, le sto provando tutte... ho cambiato anche il pc... a sto punto o è un problema alla moto o è il cavo obd che non funziona piu... ora provo a staccare la batteria della moto per un po..
Visualizzazione Stampabile
Le prime marce hanno una limitazione sull'anticipo per ridurre potenza , sulla prima lo potrei anche capire ma sulla seconda marcia specie sul 675 mi sà di cavolata...se copio l'anticipo della tabella marcie superiori alla 3 anche sulle altre tabelle non avrei più tagli di potenza corretto?
Ciao
Sì puoi fare benissimo il copia ed incolla, certamente.
Però non è che ci sono limitazioni di potenza vere e proprie, l'anticipo viene ridotto ai medi regimi fino all'8-10% di gas, di un grado o due al massimo. Più che altro addolcisce un pelo la risposta del motore alle prime aperture del gas.
Però la prova con gli anticipi tutti uguali si può far benissimo.
L'anticipo marcia per marcia c'è sempre stato comunque, solo che per qualche motivo le "etichette" delle tabelle erano I1, I2, I(Tp) e I(Map), il che generava molte confusioni.
Io ad esempio sapevo che I(Map) era l'anticipo con il motore in folle o la frizione tirata, però credevo che I(Tp) valesse per tutte le marce, e le tabelle I1 e I2 fossero usate solo nella fase di riscaldamento...
caricata oggi la nuova mappa, resettato tps e provato una 50ina di km... tutto ok!
vabe, è uguale a prima XD
forse un pò più fluida? o effetto placebo? mha
io vi dirò, mai fatto il reset tps a ogni mappa (anche perchè è parecchio palloso) e che mi sia accorto non cambia nulla...
.. ragazzi, mi date un link dove acquistare il cavo? ma qua in terra italiana non si trova niente?
.. grazie mille!!!
c'è una guida dettagliata per imparare a usare bene questo programma?nn ci capisco niente e nn vorrei fare danni sulla bimba nuova nuova...
se cambiassi centralina con una power commander III funzionerebbe cmq il tuneECU?