Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
poi mi darai consigli sulle pressioni :ph34r:
forse a vallelunga.....devi usare proprio le P1...:ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
quanto me le mettono?
ho kiesto a davanti b dietro
perchè a davanti? nelle gare e in generale i pilotoni mettono la morbida dietro.......
io ho preso A dietro e B davanti. anche perchè questi cretini della michelin non hanno una b posteriore....... io volevo entrambe B
invece se vogliono promuovere le loro gomme dovrebbero rendere disponibili tutte le misure, proprio adesso che le pirelli- metz hanno problemi di consegne.....
-
Citazione:
pacpeter
perchè a davanti? nelle gare e in generale i pilotoni mettono la morbida dietro.......
io ho preso A dietro e B davanti. anche perchè questi cretini della michelin non hanno una b posteriore....... io volevo entrambe B
invece se vogliono promuovere le loro gomme dovrebbero rendere disponibili tutte le misure, proprio adesso che le pirelli- metz hanno problemi di consegne.....
mi hanne detto ke B non ci sono +
per il posteriore dovrei scegliere a o c
ma tu quindi le hai prese?
hai già gli inviti per il 26?
-
...a quanto le mette donati?
inoltre devono necessariamente essere montate contestualmente all'acquisto?!
...thanks! :wink_:
-
io con donati ho un rapporto amichevole e mi conoscono da tempo.
le ho ordinate, ma vista l'amicizia le monterò quando voglio. devo passare da loro per decidere gli orari dei turni ( e le pagherò in anticipo) . il 20 sarò a valle per le prove libere, in quell'occasione finirò le SC2 che ho sotto e poi monterò le power one.
il prezzo non lo so...........
-
Citazione:
pacpeter
io con donati ho un rapporto amichevole e mi conoscono da tempo.
le ho ordinate, ma vista l'amicizia le monterò quando voglio. devo passare da loro per decidere gli orari dei turni ( e le pagherò in anticipo) . il 20 sarò a valle per le prove libere, in quell'occasione finirò le SC2 che ho sotto e poi monterò le power one.
il prezzo non lo so...........
il prezzo è 300 montate ed equilibrate
sto pensando di prenderle
ma vorrei girare con le k2 ke ho sotto
non so se è possibile
ven passo a kiedere
-
Citazione:
pacpeter
se posso consigliarti monta V davanti e A dietro dato che le temperature ormai sono quasi estive...:wink_:
-
Citazione:
pacpeter
forse sto facendo confusione.....
ma la a è la morbida...b media...c dura.....o no ?....
se è così....perchè mettere la più morbida dietro. ?......
se è caldo ...dietro..ci metterei minimo una media....b.....e la morbida a davanti....:wacko:
-
fabryz: io non sono velocissimo, anzi. io con le B ant e post ho girato anche a imola con 38 gradi all'ombra........ grip perfetto, gomme perfette. moto gixer 1000.......
A = morbide, B = medie, C = dure.
il perchè A post e B ant meglio che ci risponde chi è più bravo. io seguo i consigli di donati e poi tento di dar tanto gassssssssss:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
pacpeter
fabryz: io non sono velocissimo, anzi. io con le B ant e post ho girato anche a imola con 38 gradi all'ombra........ grip perfetto, gomme perfette. moto gixer 1000.......
A = morbide, B = medie, C = dure.
il perchè A post e B ant meglio che ci risponde chi è più bravo. io seguo i consigli di donati e poi tento di dar tanto gassssssssss:biggrin3::biggrin3:
io non sono sicuro di prenderle
non ho finanze al momento
ho un paio di K2 da terminare con 1000km
magari un turnetto me lo farei
ma non riuscirei a stare al passo del 1400 :(
il 20 ke turno hai preso?