Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
perchè a davanti? nelle gare e in generale i pilotoni mettono la morbida dietro.......
io ho preso A dietro e B davanti. anche perchè questi cretini della michelin non hanno una b posteriore....... io volevo entrambe B
invece se vogliono promuovere le loro gomme dovrebbero rendere disponibili tutte le misure, proprio adesso che le pirelli- metz hanno problemi di consegne.....
...a quanto le mette donati?
inoltre devono necessariamente essere montate contestualmente all'acquisto?!
...thanks!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
io con donati ho un rapporto amichevole e mi conoscono da tempo.
le ho ordinate, ma vista l'amicizia le monterò quando voglio. devo passare da loro per decidere gli orari dei turni ( e le pagherò in anticipo) . il 20 sarò a valle per le prove libere, in quell'occasione finirò le SC2 che ho sotto e poi monterò le power one.
il prezzo non lo so...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
fabryz: io non sono velocissimo, anzi. io con le B ant e post ho girato anche a imola con 38 gradi all'ombra........ grip perfetto, gomme perfette. moto gixer 1000.......
A = morbide, B = medie, C = dure.
il perchè A post e B ant meglio che ci risponde chi è più bravo. io seguo i consigli di donati e poi tento di dar tanto gassssssssss![]()