Originariamente Scritto da
igoritaly
Scusate, ma non per fare il sostenitore Triumph (e poi dopo dite che mi pagano..magari! :) ), comunque, se avete guidato altre moto, non potete certo dire che la tigrotta vibra molto!!!
Io, sin da quando ho fatto il primo giro, ho pensato che fosse uno dei suoi punti di forza, oltre al motore/telaio/cambio il fatto delle poche vibrazioni!!
A meno che non cercate un motore ELETTRICO, ribadisco che TUTTE le moto, ad un certo regime di giri, hanno una vibrazione...se poi (sfiga) corrisponde proprio alla vostra abituale andatura (velocità) in 6ta marcia....cambiate anche voi pignone!!!
IMHO, le vibrazioni del motore ...non sono il suo problema...
Le seghe sono quelle dette e ridette..(clack/clock cavalletto centrale, "sfregamento cavi" quando si gira al max il manubrio, switch cavalletto laterale montato in posto del cazzo -ndr: l'ho già rotto-, impianto elettrico un pò sotto-dimensionato, paracatena corto, spegnimento improvviso -ndr, fortuna che la mia non l'ha mai fatto-, chiave accensione NON robusta, rifornimento carburante difficoltoso causa barrette metalliche...)
LE HO DETTE TUTTE?? Boh, questo perchè non vorrei che pensaste che sono un infiltrato Triumph!!
:D
PS (of course :D): oggi, nonostante tutte le seghe sopracitate, ho goduto come un riccio...amo la tigrotta più che mai!! E tutti si girano a guardarla..un gran bel gioiellino!!!
:wub: