Visualizzazione Stampabile
-
alzano di 10-12 rispetto a cosa?
-
rispetto ai valori di fabbrica ovviamente.
-
ho sentito anche io che in supersport alzano di quelle misure (anche se non ho capito come se dopo pochi mm i foderi finiscono dalla piastra)
ma altri piloti come Gattoteppista che tutto si puo dire tranne che non sia veloce lui sfilava e anche di molto....
-
semplicemente usando cartucce pių lunghe di 10mm e comunque senza nulla togliere a Gattoteppista, io parlavo di tecnici del mondiale.
-
ah beh allora mica tanto quote di fabbrica...
-
Mi sembra che FG producesse delle "prolunghe" da avvitare sui tappi,in quanto la forcella della Daytona risulta tra le piu' corte in assoluto,e non vi era modo di alzare l'avantreno,se si presentava la necessita'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
ah beh allora mica tanto quote di fabbrica...
invece si, 10mm pių alta che di fabbrica, il come lo si ottiene č un altro discorso.
-
Citazione:
ALE72
Mi sembra che FG producesse delle "prolunghe" da avvitare sui tappi,in quanto la forcella della Daytona risulta tra le piu' corte in assoluto,e non vi era modo di alzare l'avantreno,se si presentava la necessita'.
Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!
Citazione:
maurotrevi
invece si, 10mm pių alta che di fabbrica, il come lo si ottiene č un altro discorso.
Si certo....ma siccome si parlava di sfilamenti non capivo come si potesse alzare di 10 12 mm....
-
Ale , sfili la forca con le Dunlop? mi crolla un mito.....torna a dargli quei 2 mm. e passa la paura, ho un anteriore con 5 giorni di pista e sembra appena sfornato, forca tutta alta.
Il Gatto sfilava a bestia ma usava Michelin.
-
Citazione:
michele0105
Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!
SICURO!! :ph34r:
Citazione:
blackhound
Ale , sfili la forca con le Dunlop? mi crolla un mito.....torna a dargli quei 2 mm. e passa la paura, ho un anteriore con 5 giorni di pista e sembra appena sfornato, forca tutta alta.
Il Gatto sfilava a bestia ma usava Michelin.
Quoto....
da te ale una cosa cosė no... se mi fossi accorto della porcata te l'avrei fatto notare...
ma fai troppo le cose di nascosto.. :tongue: