Mi sembra che FG producesse delle "prolunghe" da avvitare sui tappi,in quanto la forcella della Daytona risulta tra le piu' corte in assoluto,e non vi era modo di alzare l'avantreno,se si presentava la necessita'.
Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!
Originariamente Scritto da maurotrevi
invece si, 10mm più alta che di fabbrica, il come lo si ottiene è un altro discorso.
Si certo....ma siccome si parlava di sfilamenti non capivo come si potesse alzare di 10 12 mm....
Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!
SICURO!!
Originariamente Scritto da blackhound
Ale , sfili la forca con le Dunlop? mi crolla un mito.....torna a dargli quei 2 mm. e passa la paura, ho un anteriore con 5 giorni di pista e sembra appena sfornato, forca tutta alta.
Il Gatto sfilava a bestia ma usava Michelin.
Quoto....
da te ale una cosa così no... se mi fossi accorto della porcata te l'avrei fatto notare...
ma fai troppo le cose di nascosto..
Ultima modifica di marco.bus; 26/05/2011 alle 14:55Motivo: UnionePost automatica