Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Jap, quando ho saputo quello che intendeva fare Toni davvero non ho potuto che aumentare ancora la mia smisurata stima nei suoi confronti, la famiglia Daytona (Toni and Co.) è davvero speciale, e ogni volta che li incontro mi mancano le parole per dirglielo, ma credo di comunicarlo con gli occhi. :oook:
Grazie per la visita Jap, sei sempre un grande! :oook:
-
grandissimo Toni e gran manico jap!!!!!!!!!!!!!!
ps: e a me che ti ho "mantenuto" a sigarette...non dici nulla :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Voi ce l'avete un amico pazzoide che si porta dietro due moto fino a Igea Marina per permettere a me di partecipare al giro del compleanno TCP??
IO SI!!! Adoro quest'uomo, la sua splendida e sorridente signora e tutta la sua famiglia di appassionati, incredibili e sognatori motociclisti...
Grazie a Toni, Saveria e Yuri (soprattutto a lui che mi ha prestato la sua bellissima Daytonina gialla)....
So che è superfluo per loro ricevere dei ringraziamenti.... quando le cose si fanno per amicizia non servirebbe..... :biggrin3::rolleyes::wink_:
Vi aspetto a Malta guys.... ho già scaldato il mio motorone fuoribordo Jap per farlo smanettare un pò a Toni.... magari gli attaco la passione per altri oggetti a scoppio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sento però di aggiungere qui anche un pensiero ai ragazzi romagnoli e soprattutto a Giulio...
Si è voluto sdebitare con me di qualcosa che non esiste..... per me dare assistenza agli amici che vogliono venire in vacanza qui è sempre un piacere...
Comunque grazie per i gadget dei ragazzacci romagnoli e per il resto.... ora sono io a dovermi sdebitare con voi....
BELLE COSE...
-
Citazione:
fearless
grandissimo Toni e gran manico jap!!!!!!!!!!!!!!
ps: e a me che ti ho "mantenuto" a sigarette...non dici nulla :laugh2:
scusa Clà... la tua stecca è già in valigia.....
E' stato bello rivederti e condividere quelle curve con te.... :wink_::wink_:
(soprattutto "condividere" il tuo pacchetto di camel lights intonato ai cerchi della street)........
-
Citazione:
japkiller
scusa Clà... la tua stecca è già in valigia.....
E' stato bello rivederti e condividere quelle curve con te.... :wink_::wink_:
(soprattutto "condividere" il tuo pacchetto di camel lights intonato ai cerchi della street)........
il piacere è mio :oook:
x le sigarette lascia perdere...vorrei tanto smettere :cry:
anche se non è più la tua rinnovo i complimenti alla Speed Web....finalmente l'ho potuta ammirare in ogni suo singolo dettaglio....veramente un capolavoro!!!!
certo però.....il nuovo proprietario :ph34r:......avevi fatto un giusto paragone che non ricordo :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
il piacere è mio :oook:
x le sigarette lascia perdere...vorrei tanto smettere :cry:
anche se non è più la tua rinnovo i complimenti alla Speed Web....finalmente l'ho potuta ammirare in ogni suo singolo dettaglio....veramente un capolavoro!!!!
certo però.....il nuovo proprietario :ph34r:......avevi fatto un giusto paragone che non ricordo :biggrin3:
lo diceva mia nonna.... "come uno zùched in bocca a un porc"....
Oppure come diceva mio nonno: " come il CaXXo alle vecchie"..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
legend78
dei gran signori... povera seve che mi ha sopportato al pranzo.
Non ti dico niente perchè hai diviso con me tutti i bis ma c'hai un vocione che sembra che tu abbia mangiato anche il megafono :biggrin3:
-
:oook:
E pensate quando la Daytona family porterà il conto a ciascuno di voi per i servizi resi... con interessi. :ph34r:
:tongue:
Bellissime cose. :smoke_:
-
Citazione:
japkiller
lo diceva mia nonna.... "come uno zùched in bocca a un porc"....
Oppure come diceva mio nonno: " come il CaXXo alle vecchie"..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess:
dai che quando verrai a Cervia lo istruirai per benino il ragazzo :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:yess:
dai che quando verrai a Cervia lo istruirai per benino il ragazzo :biggrin3:
sperèm.... :rolleyes:
Comunque è senza speranza, dopo due anni sulle strade d'abruzzo quando eravamo insieme a Frosinone non ha imparato nulla.....:wink_: