Esatto,ke nn è x niente da sottovalutare come fattore di vendita...
Visualizzazione Stampabile
cesole....800 abitanti due 675...E' RECORD?!
Cesole caput mundi!!
Conquistare quote di mercato per una moto che non corre in gare ufficiali è praticamente impossibile!!!
A questo bisogna aggiungere la mediocrità del motociclista che bada solo ai cavalli e alla velocità (tipicamente utente jap).....cmq è solo questione di tempo.
non è un flop, è che adesso vanno molto di più le naked, tra le moto più vendute del 2'006 la prima supersportiva è l'R6 al settimo posto
Credo che solo i concessionari ci possano dire con certezza come sta andando in commercio questo modello. Per quanto mi riguarda adesso se ne vedono in giro diverse, molte piu di prima. Ovvio non come R6 o CBR, ma è normale, in fondo è un modello completamente nuovo che va a combattere modelli con decenni di esperienza e pubblicità alle spalle.
Vedrete che piano piano si ritaglierà il suo spazio.:coool:
Se non ricordo male quando è uscita anche una certa Speed Triple veniva guardata con sufficienza a vendeva davvero poco, poi....
Sempre negativo questo ragazzo...:tongue:
Permettimi di dire che se compri una moto a fine agosto e la metti in vendita a settembre (o giu di li) sia difficile venderla a cifre normali e soddisfacenti: la gente può solo pensare che te ne vuoi sbarazzare a causa di un problema tecnico.
Inoltre il periodo morto delle moto (anche le usate) va proprio da settembre a febbraio, quindi forse devi solo aspettare un pochino no? :rolleyes:
...io penso che la 675 è la prima Triumph di media cilindrata a dare veramente fastidio alle jap...si deve ancora fare conoscere...difficile eliminare già da subito le precedenti moto triumph di questa fascia che sono state praticamente dei flop...insomma...dategli tempo.
...discorso rivendita Triumph...al giorno d'oggi diventa difficile rivendere tutto a meno che non si chieda meno del valore reale del mezzo...e anche così non è semplice...grazie anche a varie proposte di finanziamenti che invogliano ad andare direttamente sul nuovo piuttosto che sull'incognita usato.
è anche vero che per essere una media cilindrata, costa parecchiotto!
e poi io lo vedo come una cosa positiva che ci siano poche triumph in giro..è un marchio particolare e solo per pochi intenditori :coool:
Dove vivo io,siamo quasi 50.000 abitanti..e penso che ci saranno 3 speed.
Quando ti fermi al semaforo sei sicuro di essere l'unico in sella ad un gioiello e tutti si girano a guardati :biggrin3: