prova a venderne una usata e ti rendi conto di quanto vale una triumph
prova a venderne una usata e ti rendi conto di quanto vale una triumph
TCP Rider
non penso che sia un problema di svalutazione...il fatto è che quando te le vai a rivendere non le vuole nessuno, se ci pensi ce le rivendiamo fra di noi..con le Jap non succede, magari ci perdi i soldi ma hai mercato per venderla.....mi è successo con il TT600 volevo darlo indietro al conce per una Thunderbird...risposta negativa....e offerta assurda....
Credo che solo i concessionari ci possano dire con certezza come sta andando in commercio questo modello. Per quanto mi riguarda adesso se ne vedono in giro diverse, molte piu di prima. Ovvio non come R6 o CBR, ma è normale, in fondo è un modello completamente nuovo che va a combattere modelli con decenni di esperienza e pubblicità alle spalle.
Vedrete che piano piano si ritaglierà il suo spazio.![]()
Se non ricordo male quando è uscita anche una certa Speed Triple veniva guardata con sufficienza a vendeva davvero poco, poi....
Sempre negativo questo ragazzo...![]()
Permettimi di dire che se compri una moto a fine agosto e la metti in vendita a settembre (o giu di li) sia difficile venderla a cifre normali e soddisfacenti: la gente può solo pensare che te ne vuoi sbarazzare a causa di un problema tecnico.
Inoltre il periodo morto delle moto (anche le usate) va proprio da settembre a febbraio, quindi forse devi solo aspettare un pochino no?![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2007 alle 15:37