Visualizzazione Stampabile
-
a la clonazione di targhe e il riconoscimento da chiunque a me da molto fastidio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
mah...semmai te "l'addocchiano" per strada, e comunque ci sono foto "senza targa" di moto COMPLETAMENTE ORIGINALI.
belle,ma di certo non special :biggrin3:
se hanno bisogno di pezzi di ricambio, l'originale va benissimo
-
Citazione:
Mamba
che se la moto è molto bella.....la vengono a prelevare a casa.....gratis...
si...nella peggiore delle ipotesi,si:cry:
Dal numero di targa e' facile risalire al proprietario (anche dal sito ACI con pochi € si richiede un estratto cronologico del mezzo conoscendone vita morte e miracoli)
-
Da una parte la domanda è lecita, visto che quando si circola la targa deve essere visibile...ma penso che se c'è qualche banda che opera nel settore furti moto iscriversi ad un forum per cercare le prede sia facile
Non a caso io ho tolto il segnaposto nella mappa degli utenti tcp e non dico mai dove tengo la moto
-
Citazione:
Shining
anch'io non mi faccio tanti pensieri, se uno le va a pensare tutte, ti possono pure puntare una pistola e portartela via quando sei fermo al semaforo...
:wink_:
Citazione:
LadyB
se hanno bisogno di pezzi di ricambio, l'originale va benissimo
se hanno bisogno di pezzi originali si piazzano davanti a un concessionario,fanno prima.
la le targhe non sono coperte.
-
fitness quello che dici è vero, tuttavia è altrettanto vero che, nel web... è molto più facile e veloce scegliere :ph34r:
ci sono molti garage aperti nella notte, per prendere auto oppure moto... le informazioni da qualche parte le debbono prendere.
come dire non è la soluzione.... ma .... se è possibile arginare nel proprio piccolo il problema... perchè non farlo?
-
io la tengo ben visibile in foto.....almeno qualcosa l'assicurazione mi dovrebbe dare.... :oook:
-
Citazione:
Mamba
io la tengo ben visibile in foto.....almeno qualcosa l'assicurazione mi dovrebbe dare.... :oook:
i tuoi pezzi non sono buoni.... si rompono strada facendo :oook: stai tranquillo :D
-
Citazione:
Segy
i tuoi pezzi non sono buoni.... si rompono strada facendo :oook: stai tranquillo :D
anche la targa......:wink_:
-
Citazione:
Vezza
a la clonazione di targhe e il riconoscimento da chiunque a me da molto fastidio
la cosa più semplice è proprio che clonino la targa
basta trovare una moto uguale e poi via di multe che ti arrivano a casa da regioni in cui non vi si è mai posto piede :rolleyes: