a la clonazione di targhe e il riconoscimento da chiunque a me da molto fastidio
a la clonazione di targhe e il riconoscimento da chiunque a me da molto fastidio
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Da una parte la domanda è lecita, visto che quando si circola la targa deve essere visibile...ma penso che se c'è qualche banda che opera nel settore furti moto iscriversi ad un forum per cercare le prede sia facile
Non a caso io ho tolto il segnaposto nella mappa degli utenti tcp e non dico mai dove tengo la moto
fitness quello che dici è vero, tuttavia è altrettanto vero che, nel web... è molto più facile e veloce scegliere
ci sono molti garage aperti nella notte, per prendere auto oppure moto... le informazioni da qualche parte le debbono prendere.
come dire non è la soluzione.... ma .... se è possibile arginare nel proprio piccolo il problema... perchè non farlo?
io la tengo ben visibile in foto.....almeno qualcosa l'assicurazione mi dovrebbe dare....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"