non si guarda è stato già detto?
Visualizzazione Stampabile
non si guarda è stato già detto?
Se devo scegliere esteticamente e qualitativamente Astra anch'io, Opel ha fatto passi da gigante.....di opel negli anni ne ho "avute" 5 (Ascona 1.6d, Omega 2.0 cd, 2 Corsa, 1 Tigra e di Ford 1 Fusion 1.4 tdci.......e con tutte mi son trovato benissimo!....nell'intermezzo una Fiat Bravo....:sick::sick:
Stessa cosa non posso dire per la Peugeot 207 cc 1.6 della moglie che se non avesse fatto l'estensione della garanzia...:wacko::mad:
L'astra effettivamente e' bella pero' monta motori del gruppo Fiat....preferisco andare a piedi piuttosto..
a me la focus è sempre piaciuta fin dal primo modello
ho avuto una opel astra G 2.0 DI 82 cv (macchina favolosa) e ora ho una astra H 1.700 CDTI (una macchina discreta ma inferiore alla precedente); se opti per i diesel sulla nuova astra attento ai 1.700 che rispetto alla mia consumano parecchio e vanno la metà a causa del peso spropositato dell'astra j e del vuoto sotto i 2.000 giri
La Focus è spettacolare.
Una garanzia, ben fatta, e con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
Io ho avuto 2 Ford fino ad ora, e con il resto delle auto della famiglia 5. Mai avuto problemi di alcun genere (poi certo, qui aiuta avere un conessionario-officina con le contropalle).
Rapporto qualità prezzo favolosi, però linea molto anonima per i miei gusti.