non si guarda è stato già detto?
non si guarda è stato già detto?
Se devo scegliere esteticamente e qualitativamente Astra anch'io, Opel ha fatto passi da gigante.....di opel negli anni ne ho "avute" 5 (Ascona 1.6d, Omega 2.0 cd, 2 Corsa, 1 Tigra e di Ford 1 Fusion 1.4 tdci.......e con tutte mi son trovato benissimo!....nell'intermezzo una Fiat Bravo....
Stessa cosa non posso dire per la Peugeot 207 cc 1.6 della moglie che se non avesse fatto l'estensione della garanzia...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
L'astra effettivamente e' bella pero' monta motori del gruppo Fiat....preferisco andare a piedi piuttosto..
a me la focus è sempre piaciuta fin dal primo modello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho avuto una opel astra G 2.0 DI 82 cv (macchina favolosa) e ora ho una astra H 1.700 CDTI (una macchina discreta ma inferiore alla precedente); se opti per i diesel sulla nuova astra attento ai 1.700 che rispetto alla mia consumano parecchio e vanno la metà a causa del peso spropositato dell'astra j e del vuoto sotto i 2.000 giri
La Focus è spettacolare.
Una garanzia, ben fatta, e con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
Io ho avuto 2 Ford fino ad ora, e con il resto delle auto della famiglia 5. Mai avuto problemi di alcun genere (poi certo, qui aiuta avere un conessionario-officina con le contropalle).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●