Visualizzazione Stampabile
-
beh..... era successo anche in formula 1 ma adesso si sta tornando indietro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIL JON
beh..... era successo anche in formula 1 ma adesso si sta tornando indietro
va beh ma il mondo delle corse è un discorso a parte, io parlo di moto stradali
-
Citazione:
Flydive
Non mi sembra che le sportive di 1000 o più cc siano una novità
che io sappia fino a qualche anno fa le supersportive erano al massimo 900 cc, solo quelle più turistiche avevano cilindrate anche maggiori, ma erano anche più pesanti
-
Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...
-
Citazione:
Turbo-555
già! suzuki gsxr 1100...hanno cominciato a costruirli a fine anni 80...cioé..quasi vent'anni fa..
poi con il passare degli anni sono aumentati si i cavalli..ma neanche poi tantissimo, però é diminuito il peso e aumentata la maneggevolezza, grazie ai miglioramenti di telai e ciclistica...
inoltre...le case motociclistiche..non costruiscono quello che vogliono loro ;) fanno quello che vuole la clientela!!
si ma il gsxr 1100, che hanno fatto fino a qualche anno fa, non era una supersport, e adesso è stato sostituito dal 1000 che invece è una moto supersportiva
anche il vecchio cbr 1000 era un cbr-f, ed era più una moto da turismo, solo ultimamente hanno fatto il cbr 1000 r
-
Citazione:
bastard inside
si ma il gsxr 1100, che hanno fatto fino a qualche anno fa, non era una supersport, e adesso è stato sostituito dal 1000 che invece è una moto supersportiva
anche il vecchio cbr 1000 era un cbr-f, ed era più una moto da turismo, solo ultimamente hanno fatto il cbr 1000 r
:blink: :blink: :blink: :blink:
ora il gsxr 1100 del 90 non é più una supersportiva...ma nel 90 ERA una supersportiva! eccome!
-
Citazione:
kronos35
Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...
saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente
se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato
e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
-
-
Citazione:
Turbo-555
:blink: :blink: :blink: :blink:
ora il gsxr 1100 del 90 non é più una supersportiva...ma nel 90 ERA una supersportiva! eccome!
si è vero, hai ragione
-
Citazione:
kronos35
tranquillo con i cazzari che girano ...molti alimenteranno le moto con le loro proprie parole!!!! :wink_: