Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: cilindrate sempre maggiori

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    beh..... era successo anche in formula 1 ma adesso si sta tornando indietro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da LIL JON Visualizza Messaggio
    beh..... era successo anche in formula 1 ma adesso si sta tornando indietro
    va beh ma il mondo delle corse è un discorso a parte, io parlo di moto stradali

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che le sportive di 1000 o più cc siano una novità
    che io sappia fino a qualche anno fa le supersportive erano al massimo 900 cc, solo quelle più turistiche avevano cilindrate anche maggiori, ma erano anche più pesanti

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    già! suzuki gsxr 1100...hanno cominciato a costruirli a fine anni 80...cioé..quasi vent'anni fa..

    poi con il passare degli anni sono aumentati si i cavalli..ma neanche poi tantissimo, però é diminuito il peso e aumentata la maneggevolezza, grazie ai miglioramenti di telai e ciclistica...



    inoltre...le case motociclistiche..non costruiscono quello che vogliono loro fanno quello che vuole la clientela!!
    si ma il gsxr 1100, che hanno fatto fino a qualche anno fa, non era una supersport, e adesso è stato sostituito dal 1000 che invece è una moto supersportiva

    anche il vecchio cbr 1000 era un cbr-f, ed era più una moto da turismo, solo ultimamente hanno fatto il cbr 1000 r

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si ma il gsxr 1100, che hanno fatto fino a qualche anno fa, non era una supersport, e adesso è stato sostituito dal 1000 che invece è una moto supersportiva

    anche il vecchio cbr 1000 era un cbr-f, ed era più una moto da turismo, solo ultimamente hanno fatto il cbr 1000 r



    ora il gsxr 1100 del 90 non é più una supersportiva...ma nel 90 ERA una supersportiva! eccome!

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...
    saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente

    se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato

    e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
    Ultima modifica di bastard inside; 06/02/2007 alle 14:47

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    gsxr 1100...94






    non é supersportiva?

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio



    ora il gsxr 1100 del 90 non é più una supersportiva...ma nel 90 ERA una supersportiva! eccome!
    si è vero, hai ragione

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Data Registrazione
    21/05/06
    Messaggi
    1,796
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...
    tranquillo con i cazzari che girano ...molti alimenteranno le moto con le loro proprie parole!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa comporta multe maggiori? Scarico o porta targa?
    Di abetzz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 16:59
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 05/02/2011, 17:03
  3. la mia comparativa tra cilindrate
    Di maurotrevi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 10:08
  4. maggiori sezioni
    Di puertorico nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26/05/2007, 04:32
  5. Schede tecniche dei maggiori autodromi italiani - Grazie EVO
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17/04/2007, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •