Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Apprezzo sempre i tuoi pareri miti e possibilisti...:biggrin3::biggrin3:
Lasciami almeno sognare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma se é innocente, perché preoccuparsi tanto? :cipenso:
-
Citazione:
Misha84
mah, visto quanto ha pagato per far depilare ruby, io dico che in un paio d'anni a lavorare da estetista avanza qualcosa anche per un paio di bunga bunga..
può sempre tornare a fare l'intrattenitore sulle navi da crociera, o per le piazze: vuoi che non troviamo nessuno disposto a pagare un euro per riempirlo di frutta e verdura marcia??
minchia io sarei il primo!
sarebbe precariato, è vero, ma sai che richiesta in giro per l'italia!
ma che dico, IL MONDO!
:D
azzo....quasi domani recupero un paio di barattoli, ci infilo un po dei pelazzi che la gatta mi lascia in giro per la casa e metto un inserzione sulla baia.....:dry::dry:
u' pilu originale di Ruby !...........sia mai che qualche pirla..............:coool::coool:
-
Citazione:
IACH
azzo....quasi domani recupero un paio di barattoli, ci infilo un po dei pelazzi che la gatta mi lascia in giro per la casa e metto un inserzione sulla baia.....:dry::dry:
u' pilu originale di Ruby !...........sia mai che qualche pirla..............:coool::coool:
:blink: geniale! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS [mode moralista ON]
ma...ma...sarebbe una truffa! :cry:
[mode moralista OFF] :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
[mode moralista ON]
ma...ma...sarebbe una truffa! :cry:
[mode moralista OFF]
[mode Berlusconi ON]
assolutamente no, cribbio. regolare attività imprenditoriale volta all'onesto guadagno. comunista.
[mode Berlusconi OFF]
-
Citazione:
streettissimo
[mode Berlusconi ON]
assolutamente no, cribbio. regolare attività imprenditoriale volta all'onesto guadagno. comunista.
[mode Berlusconi OFF]
:cry::cry::cry:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
IACH
dopo che qualche anno fa qualcuno comprò il "nulla" (arrivò una busta vuota a casa del tipo) per la modica cifra di 10 euro, non mi sorprendo più di nulla
-
Citazione:
roberto70
Bè non esageriamo .
Io ieri o l'altro ieri , non ricordo , proponevo una colletta per il Tremonti Giulio
oggi tu la proponi per il Berlusca , mi sembra che si stia esagerando !
E' vero che i Triunzisti e non , sono uomini generosi ma............ma non doveva essere il " nostro caro Governo di Maggioranza " a ridarci indietro un pò di soldi abbassando le aliquote ?
Boh ! forse tre anni fa avevo capito male io :rolleyes:
-
povero,ci avrebbe pensato prima di rubarli
-
Citazione:
HAL9000
spetta.... spetta.......
io c'ho 1€ e 75 in moneta in tasca
glieli tiro addosso "alla Craxi" , ma prima li puccio nel cemento...