Visualizzazione Stampabile
-
Prova con una W800...è più compatta del Ninja ! ;)
ps: che gli hai fatto al motore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
vedere.....nel senso....VENITE A MILANO A CHE VE LO FACCIO VEDERE:)))
CMQ, mi organizzo per video...:))))
..:ph34r: specifica: IL VIDEO .. :ph34r: :laugh2::laugh2: :wink_:
-
Citazione:
mabaco
vedere.....nel senso....VENITE A MILANO A CHE VE LO FACCIO VEDERE:)))
letta così sembra una proposta gay :tongue:
battutacce a parte non ho capita una cosa , ora che hai tutta questa ripresa ............... che ci fai ? Voglio dire , le MC mi sembrano fatte per tutto tranne che filare come razzi da semaforo a semaforo (o da tornante a tornante , anche perchè con l'impianto frenante che hanno ..................vorrei sapere come Ti fermi )
-
anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...:wink_:
non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
-
Citazione:
doccerri
anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...:wink_:
non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
concordo la mia con filtri centralina getti e scarichi è inferiore al monster 696 che avevo prima...........e non di poco:dry:
-
Citazione:
zivago
Prova con una W800...è più compatta del Ninja ! ;)
ps: che gli hai fatto al motore?
tolto airbox
filtri conici carb.
getti, etccc
testa
corona pignoge
a breve i carb da 35 e sto pensando a pistoni e valvole
Citazione:
doccerri
allora, la frizione è stata cambiata da subito ( altrimenti fischia o slitta in ripresa).
Per darti l'idea E NON SCHERZO, la ripresa con il ninja l'ho fatto almeno 4 volte.
Inolte se apro di colpo la ruota dietro slitta di brutto sul bagnato e sulle strisce pedonali.
se prendo un dosso in accelerezione, in prima marcia, la moto si alza.
STIAMO parlando di un motore di 865 cc. non di un 125.
Con le ulteriori lavorazioni il preparatore mi ha garantito 86 cv alla ruota ( tutta ripresa.)))))
Citazione:
vecchialenza
letta così sembra una proposta gay :tongue:
battutacce a parte non ho capita una cosa , ora che hai tutta questa ripresa ............... che ci fai ? Voglio dire , le MC mi sembrano fatte per tutto tranne che filare come razzi da semaforo a semaforo (o da tornante a tornante , anche perchè con l'impianto frenante che hanno ..................vorrei sapere come Ti fermi )
sulla proposta gay.....cazz..hai ragione:))))))))) mi sono espresso male.
Sulla ripresa dico: Io vivo a Milano,il 90 perc. uso la moto a MIlano ( prima della nascita della bimba io e mia moglie andavamo a fare dei bei giri adesso non si puo' più..) ergo mi diverto a vedere le moto giapponei che al semaforo successivo mi fermano e mi chiedono che " micnhia hai fatto alla moto".
La maggior parte delle riprese le faccio sul melchiorre gioia ( per i milanesi). Sembra una partenza da motogp ad ogni semaforo.
-
Quale corona e pignone hai montato?
Belli i Carburatori Keihin CR-35, però....... 750 Eurozzi :cry:
-
Citazione:
sersak
Quale corona e pignone hai montato?
Belli i Carburatori Keihin CR-35, però....... 750 Eurozzi :cry:
la marca dei pezzi non li conosco ( li ho presi alla tpr di Milano).
i carburatori...ero indeciso fra quelli da 39 mme quelli da 35 mm.
Il preparatore mi ha spiegato che sono meglio quelli da 35 mm per la ripresa mentre quelli da 39 mm danno problemi ai bassi e sevirebbe un big bore per andare ok.
-
Citazione:
mabaco
tolto airbox
filtri conici carb.
getti, etccc
testa
corona pignoge
a breve i carb da 35 e sto pensando a pistoni e valvole
allora, la frizione è stata cambiata da subito ( altrimenti fischia o slitta in ripresa).
Per darti l'idea E NON SCHERZO, la ripresa con il ninja l'ho fatto almeno 4 volte.
Inolte se apro di colpo la ruota dietro slitta di brutto sul bagnato e sulle strisce pedonali.
se prendo un dosso in accelerezione, in prima marcia, la moto si alza.
STIAMO parlando di un motore di 865 cc. non di un 125.
Con le ulteriori lavorazioni il preparatore mi ha garantito 86 cv alla ruota ( tutta ripresa.)))))
.
che la ruota posteriore sul bagnato slitti non è certo una sorpresa: la mia lo faceva sempre, anche da originale, quindi non è certamente un metro di giudizio particolarmente affidabile... idem per i dossi presi in accelerazione...
alla fine i numeri mi sembrano molto evidenti: la tua moto arriverà al massimo (e sono generoso...) a circa 75 cv... parole tue, con altri lavori riusciresti ad arrivare ad 86cv... il ninja ne ha oltre 100... pesa quasi 100 kg di meno... ed ha gomme e ciclistica che garantiscono una trazione molto superiore... dai, lasciamo stare gli scherzi...
-
Citazione:
doccerri
che la ruota posteriore sul bagnato slitti non è certo una sorpresa: la mia lo faceva sempre, anche da originale, quindi non è certamente un metro di giudizio particolarmente affidabile... idem per i dossi presi in accelerazione...
alla fine i numeri mi sembrano molto evidenti: la tua moto arriverà al massimo (e sono generoso...) a circa 75 cv... parole tue, con altri lavori riusciresti ad arrivare ad 86cv... il ninja ne ha oltre 100... pesa quasi 100 kg di meno... ed ha gomme e ciclistica che garantiscono una trazione molto superiore... dai, lasciamo stare gli scherzi...
quando vuoi....vedere...io sto in porta vittoria......:))) zona tribunale....