Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 566

Discussione: RIPRESA DA URLO...VEDERE PER CREDERE

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di zivago
    Data Registrazione
    07/09/08
    Località
    As Roma
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Messaggi
    1,553
    Prova con una W800...è più compatta del Ninja !

    ps: che gli hai fatto al motore?
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Località
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    vedere.....nel senso....VENITE A MILANO A CHE VE LO FACCIO VEDERE))

    CMQ, mi organizzo per video...)))
    .. specifica: IL VIDEO ..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  4. #13
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    varese
    Moto
    scrambler
    Messaggi
    2,031
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    vedere.....nel senso....VENITE A MILANO A CHE VE LO FACCIO VEDERE))
    letta così sembra una proposta gay

    battutacce a parte non ho capita una cosa , ora che hai tutta questa ripresa ............... che ci fai ? Voglio dire , le MC mi sembrano fatte per tutto tranne che filare come razzi da semaforo a semaforo (o da tornante a tornante , anche perchè con l'impianto frenante che hanno ..................vorrei sapere come Ti fermi )

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...

    non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di fede78
    Data Registrazione
    29/07/09
    Località
    pesaro
    Moto
    TBS '98
    Messaggi
    1,762
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...

    non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
    concordo la mia con filtri centralina getti e scarichi è inferiore al monster 696 che avevo prima...........e non di poco

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da zivago Visualizza Messaggio
    Prova con una W800...è più compatta del Ninja !

    ps: che gli hai fatto al motore?

    tolto airbox
    filtri conici carb.
    getti, etccc
    testa
    corona pignoge

    a breve i carb da 35 e sto pensando a pistoni e valvole

    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...

    non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
    allora, la frizione è stata cambiata da subito ( altrimenti fischia o slitta in ripresa).

    Per darti l'idea E NON SCHERZO, la ripresa con il ninja l'ho fatto almeno 4 volte.
    Inolte se apro di colpo la ruota dietro slitta di brutto sul bagnato e sulle strisce pedonali.

    se prendo un dosso in accelerezione, in prima marcia, la moto si alza.
    STIAMO parlando di un motore di 865 cc. non di un 125.
    Con le ulteriori lavorazioni il preparatore mi ha garantito 86 cv alla ruota ( tutta ripresa.)))))

    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    letta così sembra una proposta gay

    battutacce a parte non ho capita una cosa , ora che hai tutta questa ripresa ............... che ci fai ? Voglio dire , le MC mi sembrano fatte per tutto tranne che filare come razzi da semaforo a semaforo (o da tornante a tornante , anche perchè con l'impianto frenante che hanno ..................vorrei sapere come Ti fermi )
    sulla proposta gay.....cazz..hai ragione)))))))) mi sono espresso male.

    Sulla ripresa dico: Io vivo a Milano,il 90 perc. uso la moto a MIlano ( prima della nascita della bimba io e mia moglie andavamo a fare dei bei giri adesso non si puo' più..) ergo mi diverto a vedere le moto giapponei che al semaforo successivo mi fermano e mi chiedono che " micnhia hai fatto alla moto".

    La maggior parte delle riprese le faccio sul melchiorre gioia ( per i milanesi). Sembra una partenza da motogp ad ogni semaforo.
    Ultima modifica di mabaco; 18/06/2011 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di sersak
    Data Registrazione
    24/06/10
    Località
    Valdarno
    Moto
    Bonneville black
    Messaggi
    397
    Quale corona e pignone hai montato?

    Belli i Carburatori Keihin CR-35, però....... 750 Eurozzi

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da sersak Visualizza Messaggio
    Quale corona e pignone hai montato?

    Belli i Carburatori Keihin CR-35, però....... 750 Eurozzi
    la marca dei pezzi non li conosco ( li ho presi alla tpr di Milano).

    i carburatori...ero indeciso fra quelli da 39 mme quelli da 35 mm.
    Il preparatore mi ha spiegato che sono meglio quelli da 35 mm per la ripresa mentre quelli da 39 mm danno problemi ai bassi e sevirebbe un big bore per andare ok.

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    tolto airbox
    filtri conici carb.
    getti, etccc
    testa
    corona pignoge

    a breve i carb da 35 e sto pensando a pistoni e valvole



    allora, la frizione è stata cambiata da subito ( altrimenti fischia o slitta in ripresa).

    Per darti l'idea E NON SCHERZO, la ripresa con il ninja l'ho fatto almeno 4 volte.
    Inolte se apro di colpo la ruota dietro slitta di brutto sul bagnato e sulle strisce pedonali.

    se prendo un dosso in accelerezione, in prima marcia, la moto si alza.
    STIAMO parlando di un motore di 865 cc. non di un 125.
    Con le ulteriori lavorazioni il preparatore mi ha garantito 86 cv alla ruota ( tutta ripresa.)))))



    .
    che la ruota posteriore sul bagnato slitti non è certo una sorpresa: la mia lo faceva sempre, anche da originale, quindi non è certamente un metro di giudizio particolarmente affidabile... idem per i dossi presi in accelerazione...
    alla fine i numeri mi sembrano molto evidenti: la tua moto arriverà al massimo (e sono generoso...) a circa 75 cv... parole tue, con altri lavori riusciresti ad arrivare ad 86cv... il ninja ne ha oltre 100... pesa quasi 100 kg di meno... ed ha gomme e ciclistica che garantiscono una trazione molto superiore... dai, lasciamo stare gli scherzi...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    che la ruota posteriore sul bagnato slitti non è certo una sorpresa: la mia lo faceva sempre, anche da originale, quindi non è certamente un metro di giudizio particolarmente affidabile... idem per i dossi presi in accelerazione...
    alla fine i numeri mi sembrano molto evidenti: la tua moto arriverà al massimo (e sono generoso...) a circa 75 cv... parole tue, con altri lavori riusciresti ad arrivare ad 86cv... il ninja ne ha oltre 100... pesa quasi 100 kg di meno... ed ha gomme e ciclistica che garantiscono una trazione molto superiore... dai, lasciamo stare gli scherzi...
    quando vuoi....vedere...io sto in porta vittoria......)) zona tribunale....

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fari da urlo!
    Di mmikecharlie nel forum Speed Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/05/2011, 19:10
  2. 675 da urlo!!
    Di Aerodik nel forum Video
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18/09/2010, 17:10
  3. Norton Wankel NRV588 nuova generazione...da urlo!
    Di mcgripp nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07/08/2010, 09:07
  4. AVVISTATA TRIUMPH GIRL DA URLO
    Di BINTRIPLE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09/08/2006, 12:45
  5. REPORT SIENA 2 LUGLIO 2006 - FOTO DA URLO!!!
    Di AVP191 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 04/07/2006, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •