Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
Lui rimarrà sempre la leggenda (perchè è una leggenda,più di chiunque altro)
Segua l'esempio di Dooan...o di Eddie Lowson.
Per ogni cosa c'è un tempo..il suo,è finito.
Guarda, a me Valentino sta sui coglioni di brutto però non direi mai una cazzata simile :ph34r:
Senza offesa
-
io continuerei
si diverte
lo pagano tanto
si apre una strada come testimonial a vita di ducati
è il migliore sviluppatore sulla piazza e la ducati sbk ne risentirà
magari per vincere un campionato ci mette 2 anni o 3 ma chissene...mica corre per le statistiche ora...la vita è una. e anche se è pieno di soldi sentirsi importante e utile ad un progetto da soddisfazione.
che fa estate a ibiza e inverno a cortina come un vecchio e grasso briatore qualunque?
guardate schumacher...un altro, visto l'andazzo avrebbe salutato tutti da un pezzo. lui è li a combattere coi barrichello ha un progetto e punta a realizzarlo a 40 anni suonati.
per max è diverso lui ha si ha 40 anni ma anche 15 anni di vittorie arretrate :D
-
Citazione:
gtr2
L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
Lui rimarrà sempre la leggenda (perchè è una leggenda,più di chiunque altro)
Segua l'esempio di Dooan...o di Eddie Lowson.
Per ogni cosa c'è un tempo..il suo,è finito.
Ma anche no, l'anno prossimo sarà l'anno in cui dimostrare di non essere "un finito" come alcuni cominciano ad additarlo......:wink_:
-
ecco l'ennesimo post dove si possono scontrare Valentiniani e Biaggisti :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ecco l'ennesimo post dove si possono scontrare Valentiniani e Biaggisti :rolleyes:
io ho sempre tifato per lo spettacolo, non ho un preferito anche se nel post ho sostenuto rossi o meglio ho scritto come mi comporterei se fossi nei suoi panni. di biaggi non mi è mai piaciuto il carattere e quindi è normale che capiti di infilarci la stoccatina e credo anche che max stesso caldeggi che vale resti in gp ancora a lungo.
e due :D
-
beh io mi ritengo "apolitico" :tongue:
preferirei che sia Valentino che Biaggi vincano il più possibile nei rispettivi campionati e se dovesse capitare che un giorno guidino nello stesso campionati sia un duello corretto e non come quello già visto nella classe regina :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Che scontro sarebbe? Biaggi le ha sempre prese ahahahahhaha:tongue::tongue:
-
Citazione:
roberto70
i contratti son firmati.....dovranno rispettarli....:wink_:
certo, ma quando scadono se ne riparla...
se un pilota fa calare le vendite,
puo' anche chiamarsi Rossi, Verdi, gialli, e lo mandano a casa!
Se no per quale ragione lo riempirebbero di soldi,
per sport, per affetto, per beneficenza?
-
Citazione:
Hannibal
certo, ma quando scadono se ne riparla...
se un pilota fa calare le vendite,
puo' anche chiamarsi Rossi, Verdi, gialli, e lo mandano a casa!
Se no per quale ragione lo riempirebbero di soldi,
per sport, per affetto, per beneficenza?
sinceramente non ho mai creduto che un pilota che vince faccia vendere moto! bmw non corre e ne vende tantissime, ducati ora ne vende un pò di più, ma guarda caso vende tante multistrade che non centrano nulla con le corse! peraltro il settore delle supersport e hypersport è in crollo verticale, praticamente vendono appena il 25% di quanto vendevano 4 o 5 anni fa....quindi.....non vedo il nesso con le vendite! con i risultati sportivi si! se non vince o se non va forte alla scadenza.....si saluteranno...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
sinceramente non ho mai creduto che un pilota che vince faccia vendere moto! bmw non corre e ne vende tantissime, ducati ora ne vende un pò di più, ma guarda caso vende tante multistrade che non centrano nulla con le corse! peraltro il settore delle supersport e hypersosrt è in crollo verticale, praticamente vendono appena il 25% di quanto vendevano 4 o 5 anni fa....quindi.....non vedo il nesso con le vendite! con i risultati sportivi si! se non vince o se non va forte alla scadenza.....si saluteranno...:wink_:
Dipende dalla tipologia della casa,
Ducati vive sulla gloria sportiva,
BMW su ben altro, KTM ha sempre venduto anche per i risultati in off road.
Il fatto che poi vengano vendute moto di altro tipo (vedi multistrada) non e' significativo, il marchio ducati si identifica con la pista e lo sport in generale, certo non con il touring o il cross...
il testimonial in genere e' allineato alle caratteristiche dell'azienza.
Mica prendono Cairoli alla Ducati e Spies alla KTM.
I testimonial hanno sempre fatto vendere il prodotto.
Il calo di vendite generale di ipersportive ha altre ragioni.
-