io continuerei
si diverte
lo pagano tanto
si apre una strada come testimonial a vita di ducati
è il migliore sviluppatore sulla piazza e la ducati sbk ne risentirà
magari per vincere un campionato ci mette 2 anni o 3 ma chissene...mica corre per le statistiche ora...la vita è una. e anche se è pieno di soldi sentirsi importante e utile ad un progetto da soddisfazione.
che fa estate a ibiza e inverno a cortina come un vecchio e grasso briatore qualunque?
guardate schumacher...un altro, visto l'andazzo avrebbe salutato tutti da un pezzo. lui è li a combattere coi barrichello ha un progetto e punta a realizzarlo a 40 anni suonati.
per max è diverso lui ha si ha 40 anni ma anche 15 anni di vittorie arretrate![]()
Ultima modifica di manu for rent; 19/06/2011 alle 12:06

ecco l'ennesimo post dove si possono scontrare Valentiniani e Biaggisti![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ho sempre tifato per lo spettacolo, non ho un preferito anche se nel post ho sostenuto rossi o meglio ho scritto come mi comporterei se fossi nei suoi panni. di biaggi non mi è mai piaciuto il carattere e quindi è normale che capiti di infilarci la stoccatina e credo anche che max stesso caldeggi che vale resti in gp ancora a lungo.
e due![]()

beh io mi ritengo "apolitico"
preferirei che sia Valentino che Biaggi vincano il più possibile nei rispettivi campionati e se dovesse capitare che un giorno guidino nello stesso campionati sia un duello corretto e non come quello già visto nella classe regina![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

sinceramente non ho mai creduto che un pilota che vince faccia vendere moto! bmw non corre e ne vende tantissime, ducati ora ne vende un pò di più, ma guarda caso vende tante multistrade che non centrano nulla con le corse! peraltro il settore delle supersport e hypersport è in crollo verticale, praticamente vendono appena il 25% di quanto vendevano 4 o 5 anni fa....quindi.....non vedo il nesso con le vendite! con i risultati sportivi si! se non vince o se non va forte alla scadenza.....si saluteranno...![]()
Ultima modifica di roberto70; 19/06/2011 alle 17:44
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Dipende dalla tipologia della casa,
Ducati vive sulla gloria sportiva,
BMW su ben altro, KTM ha sempre venduto anche per i risultati in off road.
Il fatto che poi vengano vendute moto di altro tipo (vedi multistrada) non e' significativo, il marchio ducati si identifica con la pista e lo sport in generale, certo non con il touring o il cross...
il testimonial in genere e' allineato alle caratteristiche dell'azienza.
Mica prendono Cairoli alla Ducati e Spies alla KTM.
I testimonial hanno sempre fatto vendere il prodotto.
Il calo di vendite generale di ipersportive ha altre ragioni.
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)