idem come me!
prova la mappa "aftermarket silencer" vedrai che cambia e l'effetto sparisce!
L'ho messa su consiglio di Warsteiner e ora va decisamente meglio!:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
ma hai controllato il tiro catena? perchè la sostituzione dei terminali riduce il fastidioso effetto....oppure non è stata rimappata la centralina
Q8: la tensione catena è sicuramente da controllare, così come la mappa che ti hanno caricato: io ho gli SC GP Evo con mappa Arrow alti e filtro BMC (che smagrisce ulteriormente) e va benissimo; se no puoi provare con la mappa per il 3in1 basso che è leggermente più grassa :wink_:
anche io ti consiglierei di controllare la catena e il suo tiraggio. io dopo averla fatta tirare perchè notavo che ai bassi di terza e un po di seconda si sentiva che rumoreggiava, è migliorata tantissimo...
Poi per le vibrazioni mi si e svitata una delle viti del pattino della catena e me la sono mezza smangiata... ma è un altro discorso....:D
Domanda, hai provato a far fare l'auto regolazione dell'alimentazione?!??!
accendi la moto a freddo senza accellerare, tienila in moto finchè non si accende la ventola, e dovrebbe andare molto meglio ;)
Bah a me lo fa ma leggermente... l'on off è altra pasta comunque... lo senti sui mono o i bi....
Prima avevo un bi e non lo sentivo, non tanto come adesso :ph34r:
comunque farò un salto dal conce per darle una controllatina, la proverà e mi dirà se mi sono inventata tutto :D