Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ho messo la testa apposto io !! :biggrin3:
:laugh2::wub::ph34r:
-
Citazione:
alb
Questa settimana su
Conlamoto.it ci confrontiamo sul fenomeno
vintage, ormai ampiamente consolidato anche tra le moto. E gran merito va riconosciuto a Triumph, che da anni spinge con successo le sue fascinose Modern Classic.
Oggi, ogni casa costruttrice ha in listino
almeno un modello che strizza l'occhio al passato e sempre più biker hanno parcheggiato in garage un modello
old style.
Ma siamo proprio sicuri che la diffusione del vintage non rischi di andare a discapito dell'innovazione stilistica?Siamo tutti vintage victims?
Buona lettura! :wink_:
http://3.bp.blogspot.com/-5BogbHpLhQ...255B1%255D.jpg
La domanda contiene già la risposta, secondo me. Le case fanno innovazione, non i clienti, quindi finchè il modello vintage è uno contro decine di modelli moderni, il pericolo non sussiste.
E' anche vero che prima o poi parecchia gente si stuferà di infarciture elettroniche (su moto che 4 anni prima avrebbero potuto correre il mondiale SBK...), per poi essere costretti ad andarci a passeggio tra un bar e l'altro, e tornerà a una moto più vivibile, meno impegnativa. Spero. :rolleyes:
-
il classico rimane per sempre...sennò non sarebbe un classico.
-
Citazione:
Herbie 53
moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga..:oook:
:oook::oook::oook::oook:
-
-
Citazione:
Mamba
è tutto finto.....
ecco si......:wink_:
-
Citazione:
cashita
il classico rimane per sempre...sennò non sarebbe un classico.
Ciò vale anche per il modern classic......?
-
Citazione:
Herbie 53
moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga..:oook:
...io sono un pò tamarro...
-
io sono vintage da tempi non sospetti: a 14 anni (nel 1980) il mio primo 2 ruote fu una Lambretta 50 autorestaurata, a 16 scatta la Lambra 125, che ho tutt'ora con motore 200DL, da 4 anni ho la Bonnie AM del 2001, dal '93 al 2001 ho come 4 route Citroen DSuper5, e dal 2001 ho un DS23IE a cui ho rifatto il motore l'anno scorso...
VINTAGE E' BELLO (ed ecosostenibile per me)
-
io ho pure il pisello vintage...è come quello di un ottantenne..:oook: