Visualizzazione Stampabile
-
lo scarico è a forma di dito medio! :D
-
si si aermacchi :) favola!!!!
-
harry palmer , tanto di cappello!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumph eyes
bella, ma harley ha anche un monocilindrico tipo guzzi falcone nella sua storia?
no, è proprio una harley
Citazione:
natan
non saprei :cipenso:
é possibile che abbiano usato unicamente un serbatoio harley? :cipenso:
.
quando non ero over le vedevo erano i tempi delle ducati scrambler, ma questa secondo me è più bella
-
-
è stupenda ragazzi!!!!:)
Citazione:
Shining
Peppe. la sezione si chiama "le vostre moto", questa è di tuo cuggino ammericano?:biggrin3:
scusa shining....:rolleyes:
mio cuggino americano è moooorto!!
-
in stile Jo.Mo.,comunque molto particolare come Scramby.....:wink_:
-
-
Citazione:
triumph eyes
harry palmer , tanto di cappello!! :wink_:
D'accordo, mi scappello anch'io. :wink_:
-
Citazione:
Harry Palmer
No, è una AMF-Harley Davidson, marchio che all'epoca identificava la Harley stessa e che aveva anche acquistato, in Italia, la divisione moto Aermacchi. Il motore è infatti il classico 4T orizzontale Aermacchi. Dalle AMF- HD costruite in Italia originarono poi le prime Cagiva, quando i Castiglioni acquistarono gli impianti ed i progetti da AMF che intendeva dismettere le attività in Italia, sul finire degli anni '70.
Il modello esatto è AMF-Harley Davidson 350 SX. Non so se è stato venduto anche in Italia o soltanto negli USA.
Meno male che c'è qualcuno che gli lo spiega a 'sti giovani....
Fino alla metà degli anni 90 ancora se ne trovavano di AMF Aermacchi Harley Davidson,a quattro soldi.... ora non credo.
Citazione:
tbb800
quando non ero over le vedevo erano i tempi delle ducati scrambler, ma questa secondo me è più bella
Ahh no! La Ducati scrambler è un mito!!!