Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
fare un passo ai 50 km/h? lo faccio in bici.
Minchia quanto vai! :biggrin3:
-
Citazione:
simotrone
Minchia quanto vai! :biggrin3:
ah no? vado a bomba, in discesa....
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ah ragazzi a noi romagnoli ci tocca scendere fino allo spino, passando per il mandrioli però perchè in campigna ti fanno il culo...fin ora i passi che ho sentito essere off-limit sono colla, campigna, raticosa e futa. incredibilmente il muraglione sembra libero, potremmo fare una lista dei passi più sicuri sotto quest'aspetto.
fare un passo ai 50 km/h? lo faccio in bici.
Citazione:
n0x
allora tanto vale stare a casa a giocare a subbuteo
L'importante è sapere di essere in difetto e di non lamentarsi, poi si fa tutto.
Invece è molto diffusa la mentalità di farla fuori dal vaso e poi piangere.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Se tieni la moto originale e vai secondo limite non prendi la multa.
... secondo i LIMITI... ma per favore... sono limiti che vanno bene a vetture di 50 anni fa... che diavolo investiamo a fare sulle tecnologia e sulle tecniche motoristiche se poi manutenzione delle strade, segnaletica stradale e codice... FANNO PIETA'?
Voglio vederti fare i 10km/h solo perché qualche comune si è dimenticato di levarti la segnaletica dopo aver divelto l'asfalto.
Le solite cose.
Citazione:
NEMO
L'importante è sapere di essere in difetto e di non lamentarsi, poi si fa tutto.
Invece è molto diffusa la mentalità di farla fuori dal vaso e poi piangere.
:biggrin3:
... chi la fa sporca non è di certo un motociclista che cambia uno specchio o una freccia...
Non è di certo la velocità folle di 65km/h ad ammazzarci.
Vai a vedere che introiti ha lo stato/comunelli della minchia da quando hanno deciso di fare cassa.
-
Citazione:
n0x
allora tanto vale stare a casa a giocare a subbuteo
Q8!!!!!!!!!
-
bisogna anche pensare che se non ci fossero controlli le strade sarebbero piene di indisciplinati e straffottenti con un aumento del 100 % di incidenti,comunque se mettono dei limiti in molti casi un motivo ci sara',con questo non voglio dire che io sia perfettino ,anzi .....:tongue:
-
no alt, io non mi sto lamentando delle multe. i controlli ci sono ed è giusto così. mi sta sul cazzo che i controlli vengono fatti solo per fare cassa non per la nostra sicurezza. io sarò un coglione perchè tanto è così che la maggior parte di voi mi vede, ma non è il modo di fare prevenzione sulle strade questo.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
le faccio molto spesso ma.......mi han fermato un paio di volte e lasciato andare
-
Citazione:
vulcano
le faccio molto spesso ma.......mi han fermato un paio di volte e lasciato andare
... purtroppo è solo questione di fortuna... ci sono troppe variabili per fare un modo che un pazzo scatenato la faccia franca e uno con uno specchietto non omologato vada al collaudo.
-
Citazione:
flower
... purtroppo è solo questione di fortuna... ci sono troppe variabili per fare un modo che un pazzo scatenato la faccia franca e uno con uno specchietto non omologato vada al collaudo.
ti dirò.........le moto come la mia( tiger) non le "cagano" proprio ; se hai una sportiva allora il discorso cambia.
La mia non è certo "normale" ma......quando mi farmano mi controllano i documenti e manco guardano se ho lo scarico specchi ecc