


TCP Rider




L'unica mia verita' è che devono levare dai coglioni i deficenti. Questi normalmente appartengono alla categoria di quelli che vanno molto piano e stanno in mezzo alla carreggiata. Tolti questi hai fatto il 90% della prevenzione antiinfortunistica.
I nomi?
Ciclisti
custom
caravan
vecchi che prendono la macchina per andare a messa
L'unica volta che ho causato un incidente (ma non per colpa mia) è stato perchè andavo piano. Andavo a 70 dove c'era un (insensato) limite di 50...quando ho visto il velox ho frenato, idem il 1198 che mi stava dietro al quale pero' se' chiuso l'anteriore. Risultato: Quasi mi falcia! e cmq lui ha fatto danni per millemila euro.
Forse a te questo sembrerà piangere, ma per quel che mi riguarda rispetto solo le regole che hanno senso, il resto fanculo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo



si perchè tu vai sempre ai 50 e non hai mai sgarrato una volta? mi sembra un po difficile se ce la fai, sei il capo.
io sono d'accordo ai velox fissi correttamente segnalati in ingresso ai paesi, perchè è giusto andare ai 50 allora nei paesini...ma anche fare i 70 non mi sembra che dal punto di vista non della legge cambi molto. con le moto di oggi tocchi i freni e sei fermo dai...
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/06/2011 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.



la discussione l'ho iniziata io (parlando di un'altra cosa oltretutto) quindi ho letto i vari commenti e quote tuoi come di tutti gli altri. quindi se ho capito bene secondo te è guisto che le cose continuino così?
non so da te, ma qua dalle mie parti mi sa che è difficile uscire a un orario non di "punta".
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/06/2011 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.