Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Secondo me Tigerozzo non cè la rocconta bene!:dry::tongue:
E' da un po' che non la racconta :rolleyes:....
-
Bei video...complimenti!!!
-
comunque la tiger 1050 è veramente una moto totale anche a varano si facevano rispettare e come!
-
numero 1!!!
ma quanto arriva a limitatore 11????
-
Citazione:
capsula79
numero 1!!!
Nr 1 ,con la tiger ,resta dott. rossi.Inarrivabile.
-
Citazione:
Lelehellas
Io che a Adria ci ho girato (anche con il Tiger), ti dico che il tuo amico girava veramente forte! Per curiosità... che tempi è riuscito a fare? Ad occhio è ben sotto l' 1:35 (forse 1:32)... complimenti gran manico!!! Mi consola che nemmeno lui tocca i 200 sul rettilineo principale...
Mi fa piacere che molti adesivi inguardabili siano spariti dalla moto!
in effetti mi ha detto che era sui 30"-32", ma non aveva il cronometro stavolta
sul rettilineo ha toccato i 194 riportato dal computer di bordo, ma in veri video non tirava del tutto per aspettare quei 2 con le cbr1000 ai quali mostrava su loro richiesta le traiettorie giuste
ovviamente la velocità in accelerazione e rettilineo doveva fare i conti coi sui 103-4 kg da ignudo:rolleyes:
per gli adesivi in effetti era stanco di sentiselo dire! :tongue:
però non si vedono ma ce ne sono 4 nuovi ma molto piccoli :rolleyes:
Citazione:
leo
Nr 1 ,con la tiger ,resta dott. rossi.Inarrivabile.
quanto ha fatto a Misano e Adria dott.Rossi ?
e quanto pesa lui?
e poi, aspetta che Alberto monti le pedane regolabili, e qualche secondo diminuisce :wink_:
e magari si mette a dieta! hahahahahahaa!!!:biggrin3:
Citazione:
capsula79
numero 1!!!
dai video pare proprio di sì !:tongue:
credo dipenda dal fatto che le tiger capiscono da sole quando è ora di ruggire e addentare l'asfalto, e allora scatta l'attacco rabbioso senza freni (perchè sta accelerando) nè limiti (limitatore) :tongue:
-
Citazione:
tigerozzo
in effetti mi ha detto che era sui 30"-32", ma non aveva il cronometro stavolta
sul rettilineo ha toccato i 194 riportato dal computer di bordo, ma in veri video non tirava del tutto per aspettare quei 2 con le cbr1000 ai quali mostrava su loro richiesta le traiettorie giuste
ovviamente la velocità in accelerazione e rettilineo doveva fare i conti coi sui 103-4 kg da ignudo:rolleyes:
per gli adesivi in effetti era stanco di sentiselo dire! :tongue:
però non si vedono ma ce ne sono 4 nuovi ma molto piccoli :rolleyes:
quanto ha fatto a Misano e Adria dott.Rossi ?
e quanto pesa lui?
e poi, aspetta che Alberto monti le pedane regolabili, e qualche secondo diminuisce :wink_:
e magari si mette a dieta! hahahahahahaa!!!:biggrin3:
Dott rossi lo scovi slo a varano o a magione :rolleyes:...cmq la sfida è impari,dato che la tiger di stefano ha qualche gingillo in più :coool:...ah,poi c'è anche il disocrso manico,ma ssi tratta di un capitolo a parte :rolleyes:
-
Dai video leggo 1:33 ma se ha girato sull'1:30 è un tempo di tutto rispetto eccome!
Complimenti ancora!
-
Complimentoni ma dicci un pò! le saponette con i chiodi di titanio dove le hai raccattate!? le voglio!!!!
-
complimenti bei video!
mi sa che ti ho visto nel paddock vicino al negozio.
io ero dentro al negozio a vedere le foto della mia mattinata e ho notato la tiger con le forche ohlins e i cerchi oro