Bei video...complimenti!!!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
comunque la tiger 1050 è veramente una moto totale anche a varano si facevano rispettare e come!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
numero 1!!!
ma quanto arriva a limitatore 11????
in effetti mi ha detto che era sui 30"-32", ma non aveva il cronometro stavolta
sul rettilineo ha toccato i 194 riportato dal computer di bordo, ma in veri video non tirava del tutto per aspettare quei 2 con le cbr1000 ai quali mostrava su loro richiesta le traiettorie giuste
ovviamente la velocità in accelerazione e rettilineo doveva fare i conti coi sui 103-4 kg da ignudo
per gli adesivi in effetti era stanco di sentiselo dire!
però non si vedono ma ce ne sono 4 nuovi ma molto piccoli
quanto ha fatto a Misano e Adria dott.Rossi ?
e quanto pesa lui?
e poi, aspetta che Alberto monti le pedane regolabili, e qualche secondo diminuisce
e magari si mette a dieta! hahahahahahaa!!!
dai video pare proprio di sì !
credo dipenda dal fatto che le tiger capiscono da sole quando è ora di ruggire e addentare l'asfalto, e allora scatta l'attacco rabbioso senza freni (perchè sta accelerando) nè limiti (limitatore)![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 14/07/2011 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
Dai video leggo 1:33 ma se ha girato sull'1:30 è un tempo di tutto rispetto eccome!
Complimenti ancora!
Complimentoni ma dicci un pò! le saponette con i chiodi di titanio dove le hai raccattate!? le voglio!!!!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
complimenti bei video!
mi sa che ti ho visto nel paddock vicino al negozio.
io ero dentro al negozio a vedere le foto della mia mattinata e ho notato la tiger con le forche ohlins e i cerchi oro