Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
io sapevo che la tempistica era di 6 mesi e cioè 180 gg......
Esatto hanno aumentato i tempi adesso per poter notificare la multa hanno 180 gg.
Ne sono sicuro
;)
-
Citazione:
Aerodik
io sapevo che la tempistica era di 6 mesi e cioè 180 gg......
Come è lo zx7 in pista?? ne vorrei prendere una solo uso pista..va ancora?
-
Citazione:
lupocanuto
Come è lo zx7 in pista?? ne vorrei prendere una solo uso pista..va ancora?
VA ancora?? canta che è una bellezza!!! io l ho preso quest anno, ed ancora devo approfondirne la conoscenza tra i cordoli, devo ancora fargli qualche lavorino di assetto.... e sinceramente nn vedo l'ora di provarlo!! ti saprò dire!!! cmq moto molto valida, certo di motore nel dritto le 1000 moderne ti sverniciano.... ma tutto allegerito dice ancora la sua!!
-
...io non me ne intendo di multe...le ho sempre pagate senza mai preoccuparmi di fare ricorso.
...l'unica cosa che m isento di dire io è:MA STI CORNUTI METTONO IL VELOX SULLA TO-MI CHE E' UN CANTIERE UNICO e ce la fanno anche pagare?
-
io ieri 298,00 euro , la prima di quattro .
-
Citazione:
flower
...io non me ne intendo di multe...le ho sempre pagate senza mai preoccuparmi di fare ricorso.
...l'unica cosa che m isento di dire io è:MA STI CORNUTI METTONO IL VELOX SULLA TO-MI CHE E' UN CANTIERE UNICO e ce la fanno anche pagare?
Esatto se sei riuscito ad andare a 148 km/h sulla TO-MI ti devono dare un premio altro che multa....... con tutti i cantieri è già tanto se riesci ad andare a passo d'uomo
:mad: :mad: :mad: :mad:
;)
-
Citazione:
Aerodik
VA ancora?? canta che è una bellezza!!! io l ho preso quest anno, ed ancora devo approfondirne la conoscenza tra i cordoli, devo ancora fargli qualche lavorino di assetto.... e sinceramente nn vedo l'ora di provarlo!! ti saprò dire!!! cmq moto molto valida, certo di motore nel dritto le 1000 moderne ti sverniciano.... ma tutto allegerito dice ancora la sua!!
Ho letto diverse prove sul vecchio e glorioso ninja e ne parlano tutti bene...a parte i kg di troppo.
credo di prenderla a breve una come la tua, mi è sempre piaciuta e poi così rimango in Kawa:coool:
Complimenti:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io ieri 298,00 euro , la prima di quattro .
In che senso la prima di quattro?
-
Citazione:
Filomao
che ne mancano tre direi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Filomao
ne ho beccate 4 quest'estate , mai pagate ed adesso arrivano le letterine delle societa' riscossioni ,multa raddoppiata ,punti salvi ma soldini tanti .
nn andro' da oberdan fino a maggio :biggrin3: .
anzi no' , sabato prossimo viene sandro da modena e forse lo porto li'.:laugh2: