Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ets23
alla triumph si sono lamentati del cablaggio del fanalino e delle frecce, che se dovesse essere successo qualcosa non me lo cambiano in garanzia. Secondo voi è possibile che sia per via del cablaggio?
considerate che in 800km da quando ho cambiato tutto non ho mai avuto problemi, e che non ho fatto altro che spostare le frecce sotto la sella e mettere la massa del lucas trail sul bullone che tiene il fanalino
qualsiasi intervento non eseguito o autorizzato dalla casa fa decadere la garanzia:wink_:
-
Citazione:
Shining
qualsiasi intervento non eseguito o autorizzato dalla casa fa decadere la garanzia:wink_:
sei un amico :w00t:
-
:D si ok, ma io intendevo se secondo voi è possibile che il fanalino o le frecce possano portare a un problema elettrico su contakm e contagiri??!
-
Citazione:
ets23
:D si ok, ma io intendevo se secondo voi è possibile che il fanalino o le frecce possano portare a un problema elettrico su contakm e contagiri??!
ah, questo non lo chiedere a me, sono stato capace di prendere la scossa da bambino con il trasformatore del trenino, e da quella volta non ho più cambiato nemmeno una lampadina in casa:biggrin3:
-
ciao ho avuto lo stesso identico problema ieri ed io non ho apportato nessuna modifica moto nuova solo 3000 km ma bonneville t100 non so cosa possa essere aiutatemi!!!!!
-
nel mio caso era un cavo sotto la sella di una qualche sonda che si era schiacciato e si era consumato e quindi si vede che faceva qualche contatto, nulla di grave ;)