quoto ..!!:oook:
quoto:oook:
quoto.!!:oook:
aggiungo anche che sinceramente ..,comprata da dei banchieri......,mi lascia molti dubbi.sul suo futuro.!!spero che che siano degli appassionati di moto....!!!
Visualizzazione Stampabile
quoto ..!!:oook:
quoto:oook:
quoto.!!:oook:
aggiungo anche che sinceramente ..,comprata da dei banchieri......,mi lascia molti dubbi.sul suo futuro.!!spero che che siano degli appassionati di moto....!!!
io se fossi in loro cercherei di comprare i motori dall'aprilia che sono tutti nuovi ed evoluti e su quelli farei su delle moto belle, non buone costose e brutte come fatto fino ad ora!
Quoto. Ci vuol molta umiltà, con le moto da sogno non ci guadagna nessuno. E questo è il segreto (capirai che segreto) che ha portato Triumph a rinascere florida. Qua invece si cerca sempre di stupire con moto costose e tragicamente invendute. Comunque un'azienda in più fa solo bene, per i lavoratori e per i consumatori.
a quel punto perchè dovrei comprare la moto morini e non l'aprilia?:blink:
sarei contento se quei 30 lavoratori riuscissero a ritrovare il lavoro stabilmente e glielo auguro di cuore!
A parte questo credo che sia molto difficile risollevare l'azienda, se l'avesse acquisita un'altra casa motociclistica avrei potututo credere ad un rilancio ma così mi pare davvero difficile!
Per il resto va bene il marchio, va bene tutto ma ricordiamoci anche di chi spende 13 o 14 mila euro per una moto, che è un sogno e magari si indebita pure per pagarla, e poi dopo un anno si ritrova senza concessionari e magari anche senza la garanzia dei ricambi! non mi pare un modo serio di fare impresa....vedremo...
Mi auguro che facciano moto esclusive non nel prezzo ma nell'immagine, che sappiano attirare gli appassionati come una volta sapeva fare triumph. Moto non omologate dal mercato ma moto che FANNO il mercato e indicano la via. Se rinascono in maniera seria, con una struttura seria e fanno una moto come dico io, un acquisto da loro lo faccio.
io si.è pur sempre un azienda italiana di moto italiane e sono più che contento e speranzoso in quello che potrebbe venirne fuori!
per lo stesso motivo per cui uno compra una bimota e non una ducati. :rolleyes:
in piccoli numeri si possono usare soluzioni pregiate, si può approdare in categorie dove la casa di noale non è andata, ad esempio una endurona e endurina con i motori delle shiver 750 e 1200 :rolleyes: