Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ne sentite il bisogno della ulteriore "rifondazione" della Morini ?

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    un azienda che chiude chiude e basta, un azzienda che galleggia invece può sempre risorgere.

non è facile venirne fuori in questo periodo ma con delle buone idee si possono fare miracoli.
    quoto ..!!

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Credo che valga comunque la pensa fare un tentativo....
    La Morini è un marchio storico...se offirsse dei prodotti validi..perchè no?
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    credo che Triumph e il miracolo John Bloor devono aver insegnato che nulla e' impossibile.

io la gran passo a 7000 euro mi son pentito amaramente di non averla presa!!
    una moto della madonna!!!
    quoto.!!

aggiungo anche che sinceramente ..,comprata da dei banchieri......,mi lascia molti dubbi.sul suo futuro.!!spero che che siano degli appassionati di moto....!!!
    Ultima modifica di Torta; 21/07/2011 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    un azienda che chiude chiude e basta, un azzienda che galleggia invece può sempre risorgere.

non è facile venirne fuori in questo periodo ma con delle buone idee si possono fare miracoli.
    forse valeva per gli anni sessanta ma adesso la competizione è serrata...se non hai basi più che solide non vai da nessuna parte...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    io se fossi in loro cercherei di comprare i motori dall'aprilia che sono tutti nuovi ed evoluti e su quelli farei su delle moto belle, non buone costose e brutte come fatto fino ad ora!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Anche solo in nome di quei 30 dipendenti credo proprio che valga la pena anche solo di provarci.
    Perfettamente daccordo con te, spero solo che chi l'ha rilevata non ci speculi sopra e basta..e poi chiuda nuovamente dopo poco.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    io se fossi in loro cercherei di comprare i motori dall'aprilia che sono tutti nuovi ed evoluti e su quelli farei su delle moto belle, non buone costose e brutte come fatto fino ad ora!
    Quoto. Ci vuol molta umiltà, con le moto da sogno non ci guadagna nessuno. E questo è il segreto (capirai che segreto) che ha portato Triumph a rinascere florida. Qua invece si cerca sempre di stupire con moto costose e tragicamente invendute. Comunque un'azienda in più fa solo bene, per i lavoratori e per i consumatori.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    scusate se dico inesattezze...maaaa....i motori, aprilia per la maggiorparte non li acquista dall'austriaca Rotax??

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a quel punto perchè dovrei comprare la moto morini e non l'aprilia?

sarei contento se quei 30 lavoratori riuscissero a ritrovare il lavoro stabilmente e glielo auguro di cuore!
    A parte questo credo che sia molto difficile risollevare l'azienda, se l'avesse acquisita un'altra casa motociclistica avrei potututo credere ad un rilancio ma così mi pare davvero difficile!
    Per il resto va bene il marchio, va bene tutto ma ricordiamoci anche di chi spende 13 o 14 mila euro per una moto, che è un sogno e magari si indebita pure per pagarla, e poi dopo un anno si ritrova senza concessionari e magari anche senza la garanzia dei ricambi! non mi pare un modo serio di fare impresa....vedremo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Mi auguro che facciano moto esclusive non nel prezzo ma nell'immagine, che sappiano attirare gli appassionati come una volta sapeva fare triumph. Moto non omologate dal mercato ma moto che FANNO il mercato e indicano la via. Se rinascono in maniera seria, con una struttura seria e fanno una moto come dico io, un acquisto da loro lo faccio.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    io si.è pur sempre un azienda italiana di moto italiane e sono più che contento e speranzoso in quello che potrebbe venirne fuori!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a quel punto perchè dovrei comprare la moto morini e non l'aprilia?
    per lo stesso motivo per cui uno compra una bimota e non una ducati.
    in piccoli numeri si possono usare soluzioni pregiate, si può approdare in categorie dove la casa di noale non è andata, ad esempio una endurona e endurina con i motori delle shiver 750 e 1200

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima