Visualizzazione Stampabile
-
qualche mese fa un cervello in ferie con una hornet per starci davanti tra castelluccio e visso ha rischiato di salire sul cofano di una croma, noi due speed e una sprint st andavamo allegri e il coglione con la hornet non volendosi far superare (cosa che non avremmo fatto, visto che andava solo un pelo meno di noi) ha forzato prendendo un paio di rischi belli grossi (la croma di cui sopra si è fermata per farlo passare). A fine discesa il tipo accosta e saluta, io mi sarei dovuto fermare e spiegargli che il paraurti di una croma è una pietanza indigesta, ma siccome era andata bene ho lasciato perdere...........
-
Che coglioni che ci sono in giro...purtroppo e per fortuna il Sabato e la Domenica non ci giro mai in moto, solo dal Lunedì al Venerdì e la mattina presto!!! Dai che stavolta è andata bene!!!
-
Sta gente deve farsi una cyclette da camera al massimo....
-
io credevo di essere l'unico insonne.... Diciamo pure che capita di tirare una volta ogni tanto, ma quello che ritengo essere il bello della mia speed è che va alla grande sia piano che forte, alcuni missili che si vedono in giro se non li mandi al massimo non danno nessun gusto... Solo che poi si rimane sempre in una strada aperta al traffico... Pensa se invece dello specchietto tuo avesse preso il cassone del furgone?
-
-
bisogna andare in giro con un badile e in casi cosi tirarlo fuori quandi li incroci
-
certo che quelli che scambiano la strada per la pista....
Cmq tutto è bene quel che finisce bene...
-
Sono felice di sapere che stai bene... e come dicono tutti Deficienti per la strada c'e ne sono...
Hai fatto benissimo ad uscire in moto il giorno dopo! ;)
-
fortuna non ti sei fatto niente....comunque si,per colpa di quegli idioti non si può mai star sereni...io dal canto mio cerco di andare per passi solo durante la settimana...sono di una desolazione rincuorante ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asx
confermo che nei we bisogna saper scegliere quali strade fare (quelle poco battute) e quali non fare (quelle piene di piloti da motogp mancati di cui poi si legge al lunedì sul giornale...:rolleyes:)
per questo amo uscire infrasettimanale dopo il lavoro :wink_:
quoto, grazie a questi imbecilli che oramia siamo visti come dei delinquenti