....una strada con tanta curve è adatta a qualsiasi moto.... se poi è una TRIUMPH...vai sul sicuro!!! Buon giro a te... io non vedo l'ora!!!
Visualizzazione Stampabile
....una strada con tanta curve è adatta a qualsiasi moto.... se poi è una TRIUMPH...vai sul sicuro!!! Buon giro a te... io non vedo l'ora!!!
visto che c'e' il sole....ci siamo organizzati x un giro in trentino anche oggi...EVVIVA!!!!
Se non è troppo tardi copincollo un mio giro che avevo postato anni fa su un mio blog. non è tra i più devastanti, ma è bello "pieno". Buon divertimento! :wink_:
E allooooooooooooora!!! Si, mercoledì 23/08/2006 io e il mio socio Pinacchia siamo partiti all'alba (5:30 ) Per fare qualche km sui passi dolomitici... stavolta non 700 ma solo 600... solo... Vi elenco le tappe del viaggio, e se prenderete una cartina (stradale... ) vi accorgerete che si è fatto un bel giretto...
-Partenza da Muscoline (BS)
-Direzione Valle Sabbia
-Tione di TN
-Madonna di Campiglio
-Passo del Campo di Carlo Magno (1681m... si, ma è una salita, non un passo...)
-Discesa verso Dimaro
-Cles
-Passo Mendola (1363 m)
-Bolzano
-Val Sarentina
-Val di Pennes
-Passo di Pennes (2215m... merita, fateci un giro)
-Vipiteno
-Passo del Giovo (2099m)
-Passo del Rombo (2474m, al confine con l'Austria, anche questo passo merita di essere visitato)
-Discesa verso la val Passiria
-Merano
-Passo Palade (1512m)
-Cles
-Dimaro
-Passo del Campo di Carlo Magno (vedi sopra)
-Madonna di Campiglio
-Tione di TN
-Valle Sabbia
-Rientro a Muscoline (BS)
-Partenza ore 5:30, rientro ore 21:30, 590 km di curve e tornanti: felicissimo e divertito ma un po' dolorante...
Protagonisti: Pinacchia on Kawasaki Z 1000
€do on Honda CBR 954 RR Fireblade
Poi si potrebbe adattare l'andata salendo dal Garda (non il ritorno causa traffico serale... :mad:), le varianti potrebbero essere 1000 :wink_:
Adesso sono ancora più indeciso.... :wacko:!!! Cmq sembra un bel giro veramente
Volevo due giorni di curve... e sono stati due giorni di curve.... uno SPETTACOLO!!!
1° GIORNO:
Partenza da Ceresara MN,direzione lago d'Idro, Bagolino, Passo Croce Domini, Edolo, Breno, Ponte di Legno, Passo Gavia, Bormio, Passo dello STELVIO:w00t: e arrivo a Merano per la sera.
2° GIORNO:
Merano, Bolzano, Prato all'Isarco, Castelrotto, Ortisei, e adesso lo spettacolo del Passo Sella, il magnifico Passo Pordoi, l'incantevole Passo del Falzarego, su al passo dietro front per rifarlo in discesa e prendere per il lago di Allenghe e su per il Paso San Pellegrino, pausa panino a via direzione Moena, Predazzo, Cavalese e la val di Cembra, per arrivare a Trento ed imboccere la Brennero fino ad Affi , Peschiera e concludere a Ceresara!!
Che dire.... 760km con zavorrina al seguito....10e lode a lei che non si è mai lamentata ed un 10 e lode ala mia Street che si è comportata egregiamente!!
L'anno prossimo so già dove trascorreremo le nostre ferie!!!