a me piace.........!!!
ho detto.
Visualizzazione Stampabile
a me piace.........!!!
ho detto.
vista e provata, esternamente in effetti non ti fa girare quando passa, un pò anonima considerando che andrà a sostituire una macchina come la stilo che al di là dei problemi di cui era affetta le line (in particolare della 3p) erano molto accattivanti e grintosi, questa vuole piacere a tutti, internamente e veramente fatta bene bisogna fare i complimenti a fiat sia per le linee che per i materiale, la motorizzazione che ho provato era 1.9mjtd molto silenziosa consuma poco e cammina tanto.
poi se si passa al prezzo la versione sport con innumerevoli optional arriva intorno 28.000€
il prezzo di partenza è del 1.9mjtd 120cv 19.000€
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma vi immaginate il modello base...
che ciofeca che deve essere!!!!!!!!!!!!
Questa super iper accessoriata fa cagare.
Se però fanno la DUNA io la compro,
giuro----------------------------
io l'ho vista e l'ho trovata molto bella!!!
Nelle ultime 3 settimane sono stato circondato dalle Bravo, ci ho girato in pista e su strada e la macchina a me piace parecchio.
Abbiamo testato nello stesso modo anche delle Astra e delle Focus nuove e le uniche ad aver avuto problemi sono state le straniere.
Credo che stavolta in Fiat abbiano fatto davvero un bel lavoro.
Logico che il modello base non sarà accativante come quella in foto.... ma sempre meglio delle tedesche che son 30anni e ripeto 30anni che fanno macchine uguali vedi golf, audi, etc etc... io non dico che siano brutte ma basta........... e poi ci lamentiamo che il mercato italiano non tira per forza se compriamo sempre auto uguali:wink_: :wink_:
Comunque io parlo cos' perche sono alfista e fiatista......... quindi ognuno ha la sua idea.......... ahhhhh già io ho l'IDEA :risate2:
insomma.. ho detto 'na cavolata :D
Sembra una seat.
Io di originale proprio non ci vedo nulla,
è simile a tante altre,
non la comprerei mai, mi dispiace che è una fiat,