a me piace.........!!!
ho detto.
a me piace.........!!!
ho detto.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
vista e provata, esternamente in effetti non ti fa girare quando passa, un pò anonima considerando che andrà a sostituire una macchina come la stilo che al di là dei problemi di cui era affetta le line (in particolare della 3p) erano molto accattivanti e grintosi, questa vuole piacere a tutti, internamente e veramente fatta bene bisogna fare i complimenti a fiat sia per le linee che per i materiale, la motorizzazione che ho provato era 1.9mjtd molto silenziosa consuma poco e cammina tanto.
poi se si passa al prezzo la versione sport con innumerevoli optional arriva intorno 28.000€
il prezzo di partenza è del 1.9mjtd 120cv 19.000€

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vi immaginate il modello base...
che ciofeca che deve essere!!!!!!!!!!!!
Questa super iper accessoriata fa cagare.
Se però fanno la DUNA io la compro,
giuro----------------------------
io l'ho vista e l'ho trovata molto bella!!!
Nelle ultime 3 settimane sono stato circondato dalle Bravo, ci ho girato in pista e su strada e la macchina a me piace parecchio.
Abbiamo testato nello stesso modo anche delle Astra e delle Focus nuove e le uniche ad aver avuto problemi sono state le straniere.
Credo che stavolta in Fiat abbiano fatto davvero un bel lavoro.
It's not what u ride.It's how u ride it.

Logico che il modello base non sarà accativante come quella in foto.... ma sempre meglio delle tedesche che son 30anni e ripeto 30anni che fanno macchine uguali vedi golf, audi, etc etc... io non dico che siano brutte ma basta........... e poi ci lamentiamo che il mercato italiano non tira per forza se compriamo sempre auto uguali![]()
![]()
Comunque io parlo cos' perche sono alfista e fiatista......... quindi ognuno ha la sua idea.......... ahhhhh già io ho l'IDEA![]()

insomma.. ho detto 'na cavolata![]()

Sembra una seat.
Io di originale proprio non ci vedo nulla,
è simile a tante altre,
non la comprerei mai, mi dispiace che è una fiat,