Un riassunto stitico per favore...segy cerca di essere circonciso per favore, gia della viola non ce ne frega un cazzo, se poi ci sbatti una lettere di millemila parole.....
Visualizzazione Stampabile
Un riassunto stitico per favore...segy cerca di essere circonciso per favore, gia della viola non ce ne frega un cazzo, se poi ci sbatti una lettere di millemila parole.....
il presidente dei viola lo ascolto solo se parla di colla chiodini suole e tacchi.
la sintesi è una canzone stonata:
- si sente di aver fatto tanto bene per la viola e la città
- che è inorridito, schifato e stufo di sentirsi le paranoie dei tifosi
- vuole un chiarimento altrimenti si leva di hulo.
:oook:
Purtroppo è la sorte di molte società.. l'unica ragione per cui in Italia uno che ha i soldi sceglie di investire nel calcio, è perchè spera di averne un ritorno di qualche tipo.
I mecenati di una volta (..i Rizzoli.. i Pirelli.. solo per dire della realtà milanese..) non ci sono più..
Credo che i Della Valle adesso abbiano altri obbiettivi, legati all'alta finanza e alle partecipazioni che hanno ormai in tanta parte dell'economia italiana.. credo che cerchino un qualche modo per sganciarsi, un modo che renda plausibile tale scelta.. anche perchè forse si son resi conto che quello che avrebbe potuto tornar buono a loro (..ma in fondo anche alla Fiorentina, perchè uno stadio e una cittadella sarebbero stati una buona cosa, al di là del tornacnto che anche loro ne avrebbero avuto..) non sembra avere possibilità di realizzarsi, per le giuste o sbagliate considerazioni dell'amministrazione comunale fiorentina..
Tutto qua.. i tifosi e la viola? Vittime di un mondo che ormai ha scisso l'interesse dei tifosi e delle società: prima era il medesimo, vincere e portar lustro (..in questo caso, come canta anche Narciso Parigi, al "...labaro viola..."..); oggi non lo è più: il tifoso pensa ancora a vincere e portar lustro, la società ha come unico scopo il ritorno economico.. che amarezza..
hanno usato la viola fina a che gli ha fatto comodo e credo che abbiano ottenuto più di quanto hanno dato.............i tifosi della fiorentina se ne sono accorti in ritardo però...........
Dai che ho ancora nella armadio la bandiera della Florentia Viola del mio amico,vorrei rimetterla sul balcone...