Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Speed solo se esci in 2......a fare foto nei giri turistici.......altrimenti Street....
:risate2:
sisi tutu che vai sulla mendola il giorno prima... degli altri :risate2:
Citazione:
yeager4772
Io ho la Speed (2010 SE fari tondi) e non conosco la street, ma provengo da una Ducati Monster 796 e come cilindrata e ciclistica credo che siamo lì. Io farei il cambio subito.
Il 1050 è un motore che non stufa, tira sempre ma è anche molto dolce nell' erogazione.
La Speed 2011 rispetto alla '10 è migliorata molto nella ciclistica quindi...
(esteticamente però non mi piace)
ha già detto tutto lui.... non ripeto....
-
parere da uno streettista.
Sono d'accordo con chi ti dice che in fondo se vai sa solo siamo li,fermo restando che la speed è comunque più bella.
io ho provato lo speed e su strada ritengo sia più facilmente erogabile il 675 che rispetto alla sorellina proprio non manca di nulla anzi può vantare un più ampio raggio di giri e con questo intendo che è più facile andar forte.
Detto questo io cambierei comunque :-) anche con quella cacata di fari che si ritrova.
ps la nuova speed si porta in un modo davvero facile anche se il peso in più c'e ed è indiscutibile.
-
Vi ringrazio tutti per le risposte :)
Ho firmato per la speed fra 10 giorni inizierò ad usarle e vi farò sapere le mie impressioni :)
-
ricordati che è un 1000, non fare l'errore di molti, dagli del rispetto, è un altra moto, prenditela con calma ed impara a conoscerla.
per il resto in bocca al lupo per tutto.
-
Citazione:
legend78
ricordati che è un 1000, non fare l'errore di molti, dagli del rispetto, è un altra moto, prenditela con calma ed impara a conoscerla.
per il resto in bocca al lupo per tutto.
Quotone!!!
-
mah, hai già firmato quindi niente.....
Io mi sarei tenuto la street e con 3000 euri ti porti a casa una day 955 che va di più e più in alto.
Alla fine hai fatto bene tu, anche se la street non è mica male.....
-
secondo me hai fatto bene!
Vedrai che non te ne pentirai!!
-
tienti la street va la...
ah troppo tardi ha gia fatto la caxxata :)
-
Citazione:
michelemobili
Io mi sarei tenuto la street e con 3000 euri ti porti a casa una day 955 che va di più e più in alto.
basta con le dayyyyyyyyyyyyyy!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
michelemobili
va di più..ma non si guida.....:ph34r: