Ultima modifica di verybastardinside; 10/08/2011 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
parere da uno streettista.
Sono d'accordo con chi ti dice che in fondo se vai sa solo siamo li,fermo restando che la speed è comunque più bella.
io ho provato lo speed e su strada ritengo sia più facilmente erogabile il 675 che rispetto alla sorellina proprio non manca di nulla anzi può vantare un più ampio raggio di giri e con questo intendo che è più facile andar forte.
Detto questo io cambierei comunque :-) anche con quella cacata di fari che si ritrova.
ps la nuova speed si porta in un modo davvero facile anche se il peso in più c'e ed è indiscutibile.
Vi ringrazio tutti per le risposte
Ho firmato per la speed fra 10 giorni inizierò ad usarle e vi farò sapere le mie impressioni![]()
ricordati che è un 1000, non fare l'errore di molti, dagli del rispetto, è un altra moto, prenditela con calma ed impara a conoscerla.
per il resto in bocca al lupo per tutto.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
mah, hai già firmato quindi niente.....
Io mi sarei tenuto la street e con 3000 euri ti porti a casa una day 955 che va di più e più in alto.
Alla fine hai fatto bene tu, anche se la street non è mica male.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
secondo me hai fatto bene!
Vedrai che non te ne pentirai!!
tienti la street va la...
ah troppo tardi ha gia fatto la caxxata![]()
Ultima modifica di wailingmongi; 11/08/2011 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”