Visualizzazione Stampabile
-
Hai i fari ant. alti........sei tu che rompi i cog........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Le_Loup
MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!
...allora mi chiedo, oltre a ripensare "MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!", davvero... davvero... ma perchè hai suonato esimia testa di cazzo??????
...mi ripeto: CHE CAZZO SUONI?
e quindi lo chiedo a voi! vi è mai capitato una suonata alla cazzo???? di quelle che ti chiedi quello che ancora io mi chiedo.. CHE CAZZO SUONIIIIIII?
che altri motivi ci sono per suonarmi?
...alla fine della serata questa è l'unica cosa che mi viene in mente per il signorotto:
http://img714.imageshack.us/img714/1...1078321711.jpg
:slayer:
:wub:
SPOSAMI CAZZO!!!
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
O magari e' da settimane che sta girando con l'abbagliante acceso senza essersene accorta :rolleyes:
-
Citazione:
barracuspide
O magari e' da settimane che sta girando con l'abbagliante acceso senza essersene accorta :rolleyes:
Cazzo !!!:w00t:
-
Aumenta la frequenza dell'attività sessuale...:coool:
O, in qualche modo che non preveda il male degli altri, RILASSATI!:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Le_Loup
PS: eh no MR. non sono una bella figliola.. anche se è difficile da capire col casco.... e vabbè che ho il fisico esile ma sono alta 174 e io stento a credere che con jeans normali e bardata com'ero si possa capire il sesso.
gli uomini per queste cose hanno un sesto senso.... puoi coprirti anche con un sacco di iuta, ma se sei una bella figliuola, ti riconosceranno.... :biggrin3:
magari veramente é uno che ha capito che eri una ragazza, e che voleva gustarsi la scena di una bella biker su di una bella moto. e poi ti ha suonato come suonano i cafoni dietro le pulzelle sul lungomare....:coool:
Citazione:
Mamba
questa é moooooolto probabile. si é fermato perché gli davi fastidio, e poi quando te ne sei andata ti ha suonato per protesta. capita. controlla i fari!
-
se era fermo in parte è probabilissimio che una volta sceso nel cercare di prendere qualcosa dentro la macchina si sia appoggiato senza volerlo sul clacson :rolleyes:
:laugh2:
-
hai il fanale anteriore scassaminchia :oook:
-
Se alzavi il dito medio e passava tutto!!:tongue:
-