Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
secondo me c'è la suocera.... dopo l'ennesima lite con la moglie che rompeva le balle sul "quest'anno in vacanza portiamo pure mi madre" lui l'ha accontentata!!!!
mitico...
nel senso che nella bara c'è la suocera e a casa in un armadio la moglie?:ph34r:
-
-
-
Mamba ho finalmente trovato il video che ti dicevo che mi viene in mente ogni volta che leggo il tuo nick... te lo posto qui...
Megamind Movie - Minion 'Black Mamba' - YouTube
ecco perchè non posso prendere seriamente nessuna cosa tu riesca a scrivere...
oltre al fatto ovviamente che nessuna cosa scritta da te è seria, ma quello è un minuscolo particolare
:risatona::linguaccia2:
Citazione:
giumbolorossonero
nel senso che nella bara c'è la suocera e a casa in un armadio la moglie?:ph34r:
perchè sotto la cassa non c'è spazio? io dico che c'è spazio e che c'è la moglie... si crea una sorte di intercapedine a mettere la bara così sul sedile....
-
Quando andavo al liceo un giorno il mio professore di italiano venne a scuola sul suo maggiolone cabrio verde pisello con dentro i sanitari per il bagno, in colore bordeaux, peccato non aver avuto il telefonino con la fotocamera a quell'epoca...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Le_Loup
Mamba ho finalmente trovato il video che ti dicevo che mi viene in mente ogni volta che leggo il tuo nick... te lo posto qui...
Megamind Movie - Minion 'Black Mamba' - YouTube
ecco perchè non posso prendere seriamente nessuna cosa tu riesca a scrivere...
oltre al fatto ovviamente che nessuna cosa scritta da te è seria, ma quello è un minuscolo particolare
:risatona::linguaccia2:
perchè sotto la cassa non c'è spazio? io dico che c'è spazio e che c'è la moglie... si crea una sorte di intercapedine a mettere la bara così sul sedile....
http://img710.imageshack.us/img710/1527/assettofari.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Le_Loup
dilla tutta.. sei del settore... :blink:
-
la volevo postare io....troppo forte sto tipo....!!!!
-
-
....mani sugli attributi.