nessuno mette il .?
.
io in abito non voglio visto
Mamba ho finalmente trovato il video che ti dicevo che mi viene in mente ogni volta che leggo il tuo nick... te lo posto qui...
Megamind Movie - Minion 'Black Mamba' - YouTube
ecco perchè non posso prendere seriamente nessuna cosa tu riesca a scrivere...
oltre al fatto ovviamente che nessuna cosa scritta da te è seria, ma quello è un minuscolo particolare
perchè sotto la cassa non c'è spazio? io dico che c'è spazio e che c'è la moglie... si crea una sorte di intercapedine a mettere la bara così sul sedile....
Ultima modifica di Le_Loup; 14/08/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Quando andavo al liceo un giorno il mio professore di italiano venne a scuola sul suo maggiolone cabrio verde pisello con dentro i sanitari per il bagno, in colore bordeaux, peccato non aver avuto il telefonino con la fotocamera a quell'epoca...![]()
Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la volevo postare io....troppo forte sto tipo....!!!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
....mani sugli attributi.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket