Ok ma lei non sta correndo, e se vedi bene il video perde il posteriore , effetot cucchiaio appena riprende l'anteriore . Mi è successo qualche volta e sono stato piu fortunato .
Visualizzazione Stampabile
se usava una 600 e non una 1000 non faceva un high-side ..
io non stò a giudicare la guida col ginocchio a terra ..
ci sono persone composte alla guida che tagliano le curve oppure altre che usano entrambe le corsie ..
a mio parere sono più pericolose quelle ..
a 5' è andata a raccogliere dello sporco... mannaggia mannaggia!
Sarà pure tutta avvitata come dici tu .. ma per essere uan dilettante a mio modesto parere guida molto bene . La fluidità è ottima coem anche lgi inserimenti in curva .
COmunque ocncordo con chi dice che tagliare le curve è da assassini .
Mi sembra oltremodo inopportuno dare addosso a sta tipa che è caduta fra l'altro senza una vera ragione ? SOlo perchè ha un mille che sta guidando forse a 120 ? E se invece aveva ubna daytona e entarva non avvitata a 160 era Forte ?
Non capisco veramente la critica la caso .
si, voglio dire, un goccio di gas in meno e non vola.... Dare una manata di gas con una moto così potente a volte è poco.... Igienico!
Va bhe ... a me è successo a 70 Km / h ... ma che vuol dire se sei in piena coppia e becchi asfalto viscido puoi stare anche in bici ... e vai giu .
la mia è anche peggio.... Uscita in montagna a fine gennaio, strada con quintalate di sale e acqua in mezzo alla strada per la neve che si scioglie (andate a vedere il mio album!). Qualche giorno dopo prendo la moto, casco aperto e maglione, vado all'autolavaggio a dare una dissalata alla moto (250 metri da casa), ok, idropulitrice e acqua saponata con 5 gradi fuori. Esco dall'autolavaggio, entro in carreggiata a ruote saponate, apro un po' (troppo) e faccio un higside in prima a vantiall'ora, clavicola, un paio di costole, pedana, carter, carena coda. Sul podio dell'idiozia. Rientro a piedi, prendo la macchina, vado a prendere le pizze per cena, rientro con le pizze e quasi svengo dal dolore. Medaglia d'oro?
guidano allegri e sciolti, per strada in ogni caso vedo molto di peggio......
conosco gente che guida così in scioltezza ginocchio a terra, mai un invasione di corsia.....
e trovo molto meglio loro di tanti altri che casomai non escono ma arrivano impiccati e piegatissimi...
Tutti gran piloti a sparare sentenze..... ce ne fossero di donne che sanno guidare così !!!!!!